Il primo ragazzo magico
di HiragaSaito75

16/10/13, ore 23:41

ti dò il premio nobel per essere riuscito a fare una storia divertente su un anime come questo è veramente tutto assurdo!!!

16/10/13, ore 18:26

oiddio,sono TREMENDAMENTE in ritardo,devo recensire!!!!ok allora come il cap precedente è davvero divertente,anke se troppo sbrigativo,ma davvero esilerante,peccato k tu nn habbia spiegato un po meglio alcuni passaggi,e sto taro mi sembra tanto un idiota (del tipo black star in soul eater,k fa morir dal ridere)

30/09/13, ore 22:22

ODDIO sei un fottuto genio..... (il k è un complimento k riservo a pochissime persone) amo questa ff,è mitica,lo stereo di jb,OMMIODDIO povere loro,ankio sarei morta,io ODIO quel ..."tipo"(x nn offendere la mia amika k lo ama,e mi assillla sempre,al telefono,a casa,a scuola,nn ne posso +)adoro kyoko,come si esprime e tutto il resto (è la mia preferita fra le maghe) e sopratutto quando si mette a litigare con sayaka ignorando così la srega,e poi,il ragazzo magico,una vera svolta,appena trovo il capitolo successivo legggo e commento,quindi sbrigati a continuare xk se no penso k muoio,sono troppo curiosa di saperne di +,cose mai viste,continua così e farai la storia (...nn è k sto esagerando come il solito?...forse si)e poi homura ossessionata da madoka e i pervertiti XDXDXD stavo morendo dal ridere,mi manderai nella tomba se continui così,superbellissima =3

13/08/13, ore 22:56

Mi è piaciuta molto la tua FF, sono morta dal ridere, specialmente quando la strega ha usato " l'arma segreta". Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo *_*. Ci si sente ciaooo :)