La sfera dei leggendari
di sakichan24

03/09/13, ore 17:42

Ehilà!
Per quanto le mie conoscenze riguardanti il mondo dei pokémon siano piene di polvere e ragnatele, non ho avuto dubbi: cresselia, è forse l'unica creatura incapace di cadere nella follia.
Tanta stima Cressy, eri uno dei miei pokémon preferiti con cui rifare la lega xD
Devo ammettere che la storia mi sta incuriosendo: continua così, non fai errori nello scrivere, ed il tutto è scorrevole!
Complimenti!
Alla prossima,

03/09/13, ore 17:39

Ehilà!
Ok, devo dire che la loquacità di Suicune non ha prezzo. Ora ti dico una cosa: ci sono TRE pezzi epici del tuo capitolo, che mi han fatto morire x°D

Momento epico numero uno:
– Chi ha parlato? – chiede N.
– Io – risponde la voce.
– Grazie tante – diciamo tutti in coro.
– Prego – replica la voce.
 Senso dell'umorismo: lo stai usando nel modo giusto!

Momento di epicità suicuniana (?) numero due:
– No, non sono impazzito, al contrario di altri leggendari.
– E come mai? – chiede Ciel sospettoso.
– Sono fatti miei.

Momento di epicità leggendaria:
 Per il vostro amico non c’è da preoccuparsi, ci sta già pensando qualcun altro.
– Chi? – chiedo io.
– Sono fatti suoi, non posso rivelare tutte le informazioni.
– Rivelaci quelle che puoi rivelare!
– Quello che vi posso dire è questo: qualcuno si sta occupando del vostro amico e siamo in due a non essere impazziti.

non ho parole per descrivere l'immane sarcasmo di suicune.
Bé, alla fine posso dire che tutto il capitolo è epico xD
Alla prossima,

03/09/13, ore 17:35

ehilà!
Bravo Jeaden, hai davvero fatto una grande genialata. E adesso, chi ti tira fuori dai guai?
Tentar non nuoce? A volte, il proverbio va rivisitato, mi sa xD
alla prossima,

03/09/13, ore 17:31

Ehilà! Oh, Cristo. Va bene la sfera dei leggendari scomparsa, va bene che arriva il team plasma, a mio dire una massa di fanfaroni insopportabilie, va bene che arrivano anche Grell e Ronnie (anche se, tecnicamente, dovrebbero conoscere i due conti londinesi) ma anche il team rocket no diamine! Ahahahaha, quanto li odiavo/amavo :') sono i cattivi della mia infanzia: perennemente fra le balle, perennemente sfigati, perennemente tristi con le loro rime idiote xD
Credo che tornerò nel mio angolino depresso a ricordare i tempi passati... Oppure vado a cercare mio fratello e lo sfido al nintendo xD
alla prossima,

03/09/13, ore 17:25

Ehilà! Dopo un bel po' di ritardo, eccomi a recensire: mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi in cui io e mio fratello giocavamo a pokèmon! Bhuuuu uuuu quanto mi mancano quelle sfide!! T.T
A presto,
Jaki Star
Ps: faccio fatica a vedere Ciel e Alois che usano i pokèmon, se devo essere sincera xD

16/08/13, ore 22:01

Molto bello e avvincente! :)

La commistione Inghilterra-Johto č venuta piuttosto bene.
Carina l'idea di introdurre pių di un team di nemici, solo che non si capisce bene se Ronald e Grell facciano parte del team plasma o siano per i fatti loro.

Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^