You're special.
di itspaola

12/06/14, ore 19:32

Ehi, ciao! Ho pensato che, visto che avevo poco tempo "libero" e l'altra fan fiction era un po' lunga, avrei letto una tua One Shot e sono così felice di averlo fatto! Adoro le OS dolci come questa e in genere quelle che riescono ad appiccicarti un sorriso sul volto così come è riuscita a fare questa. Il tuo modo di scrivere è fresco e schietto (?). Mi piace. La storia te la mangi in un sol boccone, nel senso che è scorrevole e ben scritta.

Ho solo notato degli errori di quelli che uno non si rende conto di fare, quelli di battitura o quelli dovuti al fatto di aver cancellato una frase e di averla ri-scritta tralasciando un particolare "temporale". Te li dico, in modo da rendere ancora più perfetta la tua OS!
1. Quarta riga: "proprio in quell'anno avevano preso di mira proprio Marcel". C'è una ripetizione.
2. Sesta riga: hai scritto una cosa fantastica e ho riso per due secoli. Hai scritto "portafigli" invece di "portafogli" e mi sono immaginata una scena assurda ahah
3. Ultima riga del primo paragrafo: non so come mai ma hai scritto tutta la OS al passato remoto/imperfetto e la frase è al presente .-. Wut?! Non so perchè, ma sono cose che capitano anche a me e sono "ovvibili" C:
4. Terzultima riga: hai scritto "arrissito" al posto che "arrossito".

Detto questo, spero che tu non te la prenda perchè sono comunissimi errori di battitura e sono sicura che se qualcuno leggesse attentamente le mie ff ne troverebbe a valanghe, quindi te l'ho comunicato solo per rendere la tua OS perfetta!

E devo ammettere che non vedo l'ora di trovare il tempo per leggere la tua long "Like a Star", perchè la tua scrittura promette bene, soprattutto visto che io, quando scrivo, sono molto prolissa e non sono sicura che mi piaccia come cosa. Amo quando le scrittrici sono in grado di trasmettere moltissimo con parole ferme e decise, proprio come hai fatto tu. By the way alla fine mi stavo sciogliendo perchè, ti giuro, è decisamente dolcissima come OS. Complimenti e a presto!

— Erica xx
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 07:33 pm)

23/11/13, ore 06:31

Psss!
Ti ricordi di me??
Hahah :)
Sono andata a spulciare nel tuo profilo e non appena ho visto una Larcel io ho DOVUTO leggerla.
Seriamente, certe cose sono più forti di me -Come le storie slash, le adoro-
Lo sapevo che Louis non poteva essere cattivo *---*
Mi dispiace solo per Zayn, che qui pare proprio uno stron... Però dai, magari avrà avuto i suoi motivi, ecco! Hahah
Vado a vedere se c'è qualche altra OS (non ti liberarai molto facilmente di me, temo! specialmente se tutte le tue storie sono così belle :3 )
A presto :)
Fux

12/09/13, ore 19:58

ehi bella c:
aw, è dolcssima kcjnxmcx
Mi piace da morire. Non sono solita a leggere OS, sinceramente, però boh, questa è davvero bellissima kfjcnhmsa
Aw, che tenero Lou.

Ora vado.
Un bacio, Aurora.

29/08/13, ore 22:24

E' tutta dolcezza *-*
Oh, i miei mezzi feels ç.ç lol
A parte gli scherzi, su questa cosa ci devo ragionare parecchio, ma non ti scasso con le mie pare mentali, giuro lol
Parlando della storia, è molto carina, dico sul serio.
Certo, lo stampo è il solito: i bulletti, lo sfigatello, ma mi piace molto la dolcezza che intercorre tra Louis e Marcel e soprattutto mi è piaciuto quando hai descritto Liam e Niall fuori dalla scuola, insomma questo mini-contrasto tra scuola e mondo reale, come devo apparire e come in realtà sono.
Scusa, studiare psicologia fa male lol
Mi piace molto, sul serio.
Ora vado a leggere l'altra!
Besossss
KaananX3

22/08/13, ore 19:26

Ciao.
Eccomi qui, mi hai chiesto di passare, e sono molto felice di averlo fatto.
Molto spesso cancello le richieste, perché di solito sono bambine che non sanno neppure scrivere ‘ciao’, ma tu sei la prima che mi chiede di passare da una Larry, e visto che io sono una Larry Shipper, ero molto curiosa di passare.
Be’, che dire?
Sei bravissima.
Forse accade tutto troppo in fretta. Avresti potuto allungarla in qualche modo, ma mi piace.
Visto che io seguo un ordine nelle recensioni, meglio seguirlo anche ora.
Titolo: non è male, non è neppure originale, ma è abbastanza carino e intriga.
Presentazione: avresti potuto scrivere qualcosa che attira di più l’attenzione, perché, come in un libro in cui attira la trama, qui, su efp, attirano presentazione e titolo, ma non è male, anzi.
Banner: non c’è. Non è obbligatorio, ma sarebbe stato molto, molto carino, e avrebbe reso il tutto più bello.
Stile: mi piace il tuo stile, anche perché sai scrivere, e sai soprattutto descrivere
Quindi, bravissima.
Sono curiosissima di leggere una tua recensione :D
-Tatia;

22/08/13, ore 01:33

Oddio! E' dolcissima e adorabile questa OS, davvero. Mi piace tantissimo, complimenti *-*

17/08/13, ore 19:57

È la mia prima os larcel *-* ed è stupenda asddfghjoqywtada la dolcezza proprio *-* poi mi piacciono un sacco le os/ff ambientate a scuola asdfgags stupenda ecco *-**-*

14/08/13, ore 21:10

È molto carina, sul serio. sjzjjs
Marcel è il tipico sfigato dei film che viene preso di mira e a botte. Louia il solito figo che poi perde la testa.
L'unica cosa è che avresti dovuto allungarla molto di più, visto che è scritta in terza persona avresti potuto mettere anche qualche pensiero di Lou.
Spiegare anche un po' gli eventi, nel senso che avresti dovuto ambientare la loro reciproca attrazione in uno spazio e luogo.
Non è una critica, solo un consiglio per la prossima :)
Mi piace comunque. sgsj
baci, misspayne13.

13/08/13, ore 20:48

Wils è una one shot bellissima *-* Io amo le Larcel/Larry dove Styles è nerd Aww Amo il tuo modo di scrivere.--Haz

13/08/13, ore 18:52

Ciaoooooooo babba c':
Oddio ma questa os..dyehsvzhshwhsbheyddjwjsjxb crepo.
È dolcissima c': giuro la amo..
Oddio Lou e Marcel *-* bello bello bello *-*
Sei stata davvero brava! *-*