Jake
di Iside5

06/03/08, ore 08:57

Bellissima... Sarà perchè io ho ho sempre tifato per Jacob (sarà perchè io lo adoro!!!!!). Complimenti... anche io ho pensato cosa potesse pensare del matrimonio di Bella & Edward, ma la tua rende l'idea... COMPLIMENTI! Secondo me anche Jacob potrebbe anche lui donare l'immortalità a Bella: il suo amore. Tanti complimenti ancora e continua a scrivere... ciao ciao by NightAlchemist93

20/02/08, ore 19:42

WOOOOOOW!!! Ankeio avevo notato che nessuno aveva fatto caso al fatto che ANCHE Jake fosse eterno! KE BELLA FICCKY! Si, penso proprio che tu abbia rispecchiato molto bene Jacob...

20/02/08, ore 18:19

NOn potevo non leggere una fic sul mio personaggio preferito, nemmeno per idea! Infatti ho fatto bene, perchè mi è piaciuta moltissimo! Il personaggio di Jacob è unico. Non sai quanto mi piace entrare nella sua mente, cercare di capire cosa pensa, esprimere il suo tormento... In poche parole tu hai reso molto bene il suo dolore, quello che prova per Bella. E anch'io ho alcuni strani presentimenti per BD... Spero solo che la Meyer non faccia soffrire il mio lupacchiotto preferito, altrimenti mi sente! Complimentissimi! BellaBlack.

20/02/08, ore 15:54

Ho appuntato consigli e ringraziamenti! ^__=
Ad ogni modo, credo tu abbia centrato il carattere di Jacob e trovo interessanti le sue riflessioni. C'è da temere che, una volta vampirizzata, Bella non abbia un ripensamento e non decida di stare con lui! XDD ma ci pensi?!