Ma c'è un qualcosa che ti piace a parte il freddo ?
di Queen Of Hurts

ccciao cocah mia.

you are my drug, oh.~

bangaze is my drug~

la fic la amo, yay.

i baci sono sempre la giusta soluzione!

baci is the way, yey.

uhm, errori particolari non ne ho trovati, solo due cose che vorrei farti notare.

hai scritto che nagumo è un bambino, ma in un altra frase suzuno ragazzo c:

insomma... non ho capito se son bimbi ahahah--

e poi, nagumo - è mio marito e so tutto di lui -, ha gli occhi gialli, color ocra, e non arancione intenso uvu

odiami quanto vuoi, odiami c:

tralasciando ste cose... la fic è per-fect.

la amo alla centesima potenza -wtf-

ora devo andare c:

biscottah c:

Ed eccomi qua a tempo record ^-^
Te lo avevo detto che passavo anche qua u.u
Dunque, non mi dilungherò di nuovo a tessere le lodi della BanGaze. Semplicemente li adoro, troppo.
E poi da bambini. COSA NON SONO DA BAMBIIN EH?? COSA NON SONO?? *si strappa i capelli*
Beh, cosa non sono non lo so ma so cosa sono(??). Sono due adorabili e strapazzabili cuccioli (?)
In questa shoot Nagumo è particolarmente Kawaii... potrebbe essere quasi considerato OOC, ma alla fine nemmeno tanto perchè nessuno dice che da bambino non sia stato affettuoso e poi si sia raffreddato (anche se usare questa parola per Burn è un paradosso XD) crescendo.
Suzuno invece a mio parere è così IC da essere perfetto *^* Me lo immagino proprio così da bambino *stritol*
Anche questa volta in quanto a grammatica e stile di scrittura è tutto apposto,e du questo ti faccio i complimenti. Ho solo notato un paio di errorini che potrebbero intralciare la lettura ma cose assolutamente trascurabili ad esempio

"Vedere Suzuno Fuusuke che gli dava le spalle senza proferire alcunchè era normale formalità ma gli faceva comunque ridere"

Tralasciando la pucciosità della situazione (*-*) quel "gli" lo sostituirei con un "lo", altrimenti è scorretto grammaticalmente.

"Il ragazzo dagli occhi glaciali guardava con gli occhi persi le sue piccole scarpette bianche"

Noterai che "occhi" qui è una ripetizione abbastanza evidente.

Spero che tu non mi prenda per la rompiscatole del momento... Anzi, ti ripeto di nuovo che la storia è meravigliosa e magari ne girassero più come questa *^* E' davvero splendida e ti faccio i complimenti.
Adesso vado
Baci

Marty

L-Lola-chan... io... io... non credo di saper da dove cominciare questa recensione...
Oh mio Afuro... sto piangendo di gioia TTwTT ti ringrazio davvero tanto!
Volevo chiederti scusa, sarei dovuta essere io la prima a recensirla! Sono entrata su Efp stamane e la prima cosa che
ho notato è stata questa meraviglia scritta dalle tue manine d'oro.
Fuusuke e Haruya ti benediranno.
Che bello, finalmente qualcosa su di loro quand'erano dei piccoli pargoletti innocenti! <3
La situazione è talmente fluff che mi è parsa di sentire quella strana sensazione al cuore che ti fa dopo che
mangi lo zucchero. Veramente, mi è sembrato di stare mangiando del miele dorato **
La fine poi.... Suzuno che abbraccia il Tulipano <3 Omg... Morbipucciosità overload! Ce lo vedo benissimo a compiere quell'azione
<3 freddo fuori, ma caldo dentro <3 Come un involtino di primavera <3 ok, da oggi per me Fuusuke sarà un involtino.
Sentivo degli orsetti gommosi divorarmi dentro.
Io AMO questa pairing. Con tutta l'anima. Ed AMO anche TE.
Ti ringrazio davvero di cuore per avermela dedicata. Non sai quanto io sia felice.
Oh, mia Dea della KyouTen! ti ringrazio soprattutto per averla messa al mondo! Sei un genio.
Questa storia finisce fra le preferite, assolutamente.
Aspetterò altre tue ff con ansia e trepidazione!
Bacioni enormi,
la tua AKN :33

Ma ciaoooooooooo!!!*stritola*
Si lo so che ti starai chiedendo che cavolo ci fa questa rompi  qui a recensire ma...

Ok mi tranquillizzo -o almeno ci provo-
Non riesco davvero a iniziare una recensione come una persona normale!
Nagumo: Forse perchè sei una pazza sclerotica?
Si forse...

Anyway...
Ti do perfettamente ragione, l BanGaze ha un non so chedi speciale!
BanGaze for ever!

La fic era davvero dolce e carina, senza errori e scritta davveo bene!

Ok forse è la peggior recensione che io abbia mai lasciato ma devo dissolvermi(?)

Un bacio

S c a r l e t_A c e 0 0

Ho letto questa fic e mi è piaciuta davvero molto, complimenti!
Non hai fatto errori ortografici o grammaticali ed era lessicalmente corretta.
Il finale forse era un po' scontato, ma comunque bellissimo.
E poi è un BanGaze, e per me la BanGaze è sacra, quindi pure le BanGaze scritte bene, ed è assolutamente il tuo caso di BanGaze. Oh cielo, quante volte ho ripetuto BanGaze? Mi rispondo da sola: tantissime.
In conclusione, la fic mi è piaciuta molto: continua così!
Ake-chan