Crescendo ...
di scImMIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/07/08, ore 14:55

Ciao, scusa è che è morto un mio amico... è scritto tutto nella mia penultima storia, scusa recensisco ora. è veramente esilarante la tua fic, mi piace troppo come hai fatto radish, il punto è che io lo odiavo prima!

03/07/08, ore 12:15

X°°°D
Mamma mia O.O... visto il video... mi sa che Dodoria si prenderà le sue belle frustate U.U! xD! Ma povero Kiwi!! ç_ç Che brutta fine povero bimbo viola... l'avevo preso in simpatia ^^! Lo dico anche a te: io da domani fino al 19 luglio sarò via e quindi non potrò seguire la tua fic... al mio ritorno cercherò di recuperare è_é!!! Forza delle rustich aiutami tu! XP!! Ti saluto, baci! P.S. Uh, ma certo che ce l'ho presente Formigine ^^ Giusto l'altro giorno ero lì dalla gelateria Antartide... credo si chiami così O.o.... ^^ xD!!

03/07/08, ore 00:57

fa morir dal ridere! Ma tu da dove vieni? Anche io dico ciumbia, sono della val sesia, Quarona (ero)

01/07/08, ore 19:12

XDXDXD!!!!

01/07/08, ore 18:00

Noooooo! La Caramelldansen no! XD Già me li vedo Zarbon e Radish ballarci sopra, magari proprio che nel video di dragon ball (che mi ha gentilmente mandato la Laura XD). Purtroppo non ho molto tempo e non mi posso dilungare, dico solo che sia il tuo capitolo sia la tua one-shot sono state molto carine (guarda mamma, i fuochi d'artificio XD). Spero che tornerai presto, un bacione, kiao!!

01/07/08, ore 16:58

doppio wow!!!!!!!!!!!1Allora la scena di Nappa che scava nelle palline per cercare Vegeta è strepitosa,bisognerebbe farci una striscia comica...^^ Poi la sfida Radish Zarbon è stata molto appasionante,uffa però potevi far vincere Radish,così poi Vegeta e i suoi padrini avrebbero potuto prenderlo in giro per un bel pò!ah ah ah... Ah sono andata a sentir anche la musica che avrà ballato Dodoria...bè...auguri...!avrei proprio voluto vederlo. Per quanto riguarda lo special...ah ah direi che Dodoria in quel frangente era proprio il modello appropriato.molto divertente anche quello! Uh mi dispiace che non aggiornerai martedì prosimo,ma sono sicura che varrà la pena di aspettare ;-) Comunque dopo che ho letto la tua risposta alla mia precendete recensione,anch'io mi sono immaginata una scena simile e ho riso un bel pò....!sei davvero geniale.va bè ora ti saluto,ciao ciao.

01/07/08, ore 16:26

Ciau^^oggi non ho molto tempo quindi scusa ma sarò breve...ihihih^^davvero carina^^prometto che al prossimo capitolo faccio una rece lunga e idiota così non ti mancherannò XD be bravissima ciau ciao^^

28/06/08, ore 16:14

ta-ta-ta-ta!! eccomi di nuovo quaaa!! continua a leggere impetosamente (esiste sta parola??) la tua bellissima fanfiction!!! scusa se ogni tanto nn recensisco ma nn c'ho voglia d effettuare il login cmq anke se nn lo faccio leggo sempre! nn vedo l'ora d leggere il prox capitoloooooooo!! ciao ciao ciao

25/06/08, ore 15:08

Awawawa xDDD!!! Che ridere... le vecchie maniache sono pericolose... lì ci voleva Nappa col carrello!!! Poi Zarbon =.='' che antipaticoooo!!!! Vai Radish che lo batti a Dance Dance Revolution X°°D!!! Evvivaaaa è tornato Kiwi! L'ultima volta che ne ho sentito parlare era quando aveva il vestitino da fata *_* XD!(Vegeta non sembra avere lo stesso entusiasmo ^^'') Alla prossima allora! Beso!
P.S. Io in realtà sono proprio di Modena... un pò in periferia ma lì ^^ tu invece?

24/06/08, ore 16:24

Ma povero Vegeta!! XD Tra tutti gli alieni della galassia proprio Kiwi doveva incontrare?! XD Certo che tra tutti i videogame della sala giochi proprio Dance-Dance Revolution doveva proporre? Non lo vedo proprio portato per fare il ballerino... non vedo l'ora! XD Io tifo per lui senza riserve, chissà che non dia una bella lezione a quel presuntuoso di Zarbon. Forza Radish! (Wow, non credevo che l'avrei mai detto XD) ci rivediamo al prossimo chappy martedì prosimo. Non mancare, eh? XD

24/06/08, ore 16:13

Ecchime di nuovo...uh ho dato un buon consiglio che bello^^anche se spero per te che non ce ne sia bisogno^^ma andiamo alla ff...che dire?Chiunque con un po' di cervello avrebbe accettato l'invito a pranzo di una signora soprattutto se sei un Sayan,se ti offrono un gelato e se(soprattutto)è gratis^^be,capitolo davvero molto divertente anche se non credo che Vegeta si sia divertito XD be al prossimo capitolo ciau ciao^^

24/06/08, ore 15:38

ciao.bè scena clamorosa:Vegeta che vola dentro la vasca delle palline,che tra l'altro è un gioco troppo divertente)ho riso mezzora e poi pensa un pò proprio ò'esserino fulminato viola doveva incontrare.credo che nella 3parte passeranno un pò di tempo insieme...che bello non vedo l'ora!^^ Bè Radish persevera a fare il provolone...addirittura usa il trucco del "fratellino" come esca...che grande...e poi ora vedremo come va la sfida com Zarbon...ovviamente io tifo per Radish! Ma per le donne mature che avevano preso Vegeta in ostaggio in gelateria ti sei ispirata un pò alla signora Bunny vero?Bè tanti complimenti per questo bel capitolo e sono felicissima di sapere che ci sarà pure una terza parte...ciao ciao!

19/06/08, ore 15:17

Ciao!!! Che scena divertente i tre scimmioni al supermercato xD! Nappa che fa bowling col carrello e la vecchietta è troppo forte xD... un pericolo pubblico, anche per i negozi di materassi XP!!!! Aggiorna presto, baci!
P.S. Non ci posso credere, anche io abito vicino a Modena °_°!!

17/06/08, ore 21:32

ah ah ah 3 sayan ai grandi magazzini è già molto che non abbiano svaligiato tutto il negozio...Nappa è sempre il solito grezzo...ma Radish mi stupisce...fa il cascamorto con le ragazze ^^ che carino...quella ragazza è proprio stupida a preferire Zarbon,Radish è sicuramente più affascinante...!davvero divertente questa prima parte...sono davvero curiosa di sapere dov'era sgattaiolato il principino!complimenti e alla prossima.

17/06/08, ore 19:48

Perdona una domanda che, oramai, mi tormenta l'esistenza: Ma in quella benedetta base si lavora o cosa??? Tra Nursery in calore, assistenti che invece che portare il caffè al grande capo, non fanno che sgraffiniare i Suoi regali alimenti... vicecomandanti con inclinazioni ambigue che si pettinano tutto il giorno e temibilissimi guerrieri sayan che fanno la spesa... siamo messi bene! ^^ Ah, sì, conosco Kuriza (anche se avevo capito che scriveva Creeza) grazie all'immancabile wikipedia, ma ehm, diciamo che non ne tengo conto perchè... sigh, non riesco a immaginare il mio adorato Grande Freezer in compagnia di un'altra donna!!! Sono felice, inoltre, di dirti che il mio piano "spodestaquellapalladilardodiDodoria" è stato architettato minuziosamente, e a breve verrà messo in atto! wahahahahaha! *Vale, illuminata dall'ultimo capitolo, ride compiaciuta nell'osservare un'enorme calamita che pende dal soffitto del suo laboratorio segreto* In ogni caso, bellissimo il pezzo! ^^ Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]