He have my heart
di Micetta99

16/08/13, ore 16:18

ehi ciao!continua presto per favore!!!!!!!! è bellissimo *-*
poi si capiscono molto le azioni essendo che le elenchi tra alcuni asterischi, quindi complimenti davvero!
solo che povera Mar, solo Harry si è ricordata del suo compleanno :c
comunque aggiorna prestissimo! :3
xxchiara

14/08/13, ore 12:10

Diciamo che ho visto di peggio in questo fandom. Dunque per alcuni aspetti è carino come storia per altri hai affrontato tutto in modo immaturo. Ma partiamo dall'inizio. Per prima cosa mi è piaciuta l'introduzione. L'inizio, inizio. Ma andando avanti la tua coerenza cade nel baratro. Se i due vivono a Londra non puoi chiamare Marianella (o come si chiama) la protagonista, vedi non è un nome inglese e il solito: "sono di origini italiane" non sta in piedi. Inoltre ti consiglio, per le prossime fan fiction, di non iniziare, e dico mai, dalla presentazione della protagonista. Stona e ti fa perdere punti per chi legge. Quello che davvero mi ha dato fastidio è la leggerezza con cui dici: "mi violentano, mi picchiano." Non so se ti rendi conto che non puoi scrivere frasi così alla leggera senza approfondirle. Rischi di sfigurare e di bucare alla grande. Spero che le mie osservazioni ti sia d'aiuto a presto xxx

13/08/13, ore 20:53

E' davvero carina come idea, mi piace ma credo che ci siano troppe parti a elenco ed è troppo affrettata come storia. Comunque molto bella, dovresti continuare. Ciao:)