Read all about it.
di Wipe_My_Soul

15/10/13, ore 14:21

cazzo.
tu non puoi farmi finire questa storia cosi.non puoi okay? okay,io volevo sapere come andava l'uscita. D:
cattiva ragazza ahahaha.<3
comunque è bellissima,quando la leggevo sembrava che ero io nella storia,è qualcosa di molto personale,hai fatto centro ragazza,questi sono i pensieri di molte ragazze.
coomplimenti,è molto bella.
mi piace,possibile che mi piacciano tutte le tue os? si,ovvio sono scritte da dio,fai la scrittrice da grande ahaha,okay basta,chiudo qui.
un bacio.<3

29/08/13, ore 22:59

Ma quanto ho amato questo scritto?
Hai dato voce a pensieri di moltissime persone, tra le quali io. Come non rivedermi in Emma?
Fantastico, è tutto semplicemente fantastico! Complimenti, davvero.
Aggiungo inoltre che amo il tuo stile di scrittura, così semplice ma conciso; uno stile di scrittura che non riesce a non farmi immedesimare nella protagonista.
E ho amato anche la formattazione e il banner, davvero bellissimo.

Complimenti ancora, alla prossima ;)

21/08/13, ore 11:00

Brividi, tutto il testo mi ha provocato una miriade di brividi.
Emozioni sovrastanti mi hanno lasciata senza respiro, frasi che non ho mai avuto coraggio di pronunciare tu le hai scritte, espresse in questa os e impresse nella mia mente e nel mio cuore.
Questa è stata la conferma alla mia teoria, sei una delle scrittrici più brave di cui io abbia mai letto i capolavori.
Lo stile di scrittura è pulito, leggero, sei una scrittrice completa, sei semplicemente meravigliosa, il tuo stile è magnifico.
Mi identifico completamente in questa os, tranne per la parte finale, le emozioni mi hanno colpito come un pugno in faccia, la verità di queste parole, tutto è perfetto.
Grazie per aver scritto questa meravigliosa one-shot, ne è valsa la pena leggerla.
Sono offesa e indignata, in un certo senso, che abbia solo sei recensioni.
Se ne meriterebbe centinaia, secondo il modesto parere.
Ma si sa, le storie migliori non vengono mai calcolate su efp ed è forse questo che aggiunge un pizzico di interessamento in più. Ho notato che hai una long in corso ma poi ho notato che ha un'ottantina di recensioni per cui mi sono dedicata su queste meno recensite.
Mi piace far capire allo scrittore che anche le storie meno prese in considerazione sono perfette, certo se se scritte bene, trame coinvolgenti, emozioni che fuoriescono dallo schermo, una storia come la tua insomma.
Grazie, per aver scritto questa meraviglia.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissima e piena di talento, continua così.
Un bacio,
Thephanie.
Ps : mi sento onorata per avere ricevuto recensioni di una scrittrice del tuo calibro.

17/08/13, ore 09:23

Buongiorno :) Beh, questa os, mi piace un sacco. Leggendo ho trovato molto di me, assomiglio molto ad Emma.
In moltissime parti mi è sembrato che tu avessi dato voce ai miei, di pensieri.
Non mi ritengo abbastanza in niente, e anche io, anche se esco ogni sera, mi sento sola.
Un palo, una ruota di scorta.
Mi piace perché Emma ha tanto da dire, esplode dentro, ma non riesce a cacciare dire tutte le parole che vorrebbe pronunciare.
E la stessa cosa sono io.
Il finale mi piace, davvero brava, e spero che arriverà un "Adam" a salvare anche me :)

17/08/13, ore 00:39

parto col dire che "Read All About It" e una delle mie canzoni preferite, e tra i numerosi motivi c'è il fatto che mi rappresenta proprio come persona!
Idem questa storia: mi sono sentita davvero "capita"! (: bello anche il finale a lieto fine, con questo Adam che me lo immagino un figaccione da paura ;) ahahahah
Mi piace un sacco come scrivi: sei diretta e non banale! Spesso chi riprende dei pezzi delle canzoni, lo fanno risultando pesanti e invece l'hai fatto in maniera fantastica! Complimenti, è meravigliosa! <3
Va diretta nelle preferite! Un bacione e alla prossima <3

16/08/13, ore 23:55

Ehiiiiii :D
Amo troppo questa storia e sono felice che tu sia tornata a scrivere *si asciuga una lacrima*
Tu scrivi benissimo, te lo ripeto sempre e non smetterò mai di dirlo, amo davvero il tuo modo di scrivere, per questo sei una fra le mie autrici preferite :)
Scusa per questa schifosa recensione, ti lascio, a presto.

14/08/13, ore 17:50

ciao bella! OMG è davvero una OS fantastica!! penso che possa descrivere un momento della vita che capita a quasi tutte le ragazze! io lo sto passando ora....beh, è bella! ma la canzone qual'è?
baci! ♥

14/08/13, ore 15:47

Ciao, sono @itsjustforyou_ dello scambio recensioni :)
Bene, cominciamo subito.
Trovo che questa One Shot sia davvero davvero bella.
Credo che in molti si possano impersonificare nella protagonista, Emma.
Lei ha un problema fuori e dentro di sè: si sente sola, e per questa 'malattia' non ci sono poi così tante cure.
Il personaggio ne ha piena conoscenza, e vorrebbe porre fine a questo malessere.
Vorrebbe urlare, vorrebbe liberarsi dalle catene che la tengono prigioniera, perchè lei è stanca di quella situazione.
Eppure...eppure non si sente abbastanza, nè per lei stessa nè per gli altri.
All'inizio credevo che la morale di questa song-fic avesse un esito negativo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa quando si è incominciato a parlare di questo Adam.
La nostra protagonista sembra aver ripreso vita tutt'ad un tratto, e si fa i problemi di un'adolescente alle prese con la prima cotta.
Perciò questo personaggio maschile dà 'una luce' ad Emma.
Tu stessa hai commentato lo scritto, dicendo che l'insegnamento che vuole dare è quello di non perdere mai la speranza, perchè c'è sempre qualcuno accanto a noi, anche se magari non ce ne accorgiamo.
Quello che mi è piaciuto di più è stato proprio questo, la luce che brilla nelle tenebre, quella del 'non tutto è perduto'.
Spero di essere riuscita a cogliere il vero significato.
Un altra cosa per cui ti ammiro è la grande tecnica con la quale hai saputo coniugare pensieri e metafore.
Adoro questo particolare, perchè dà un altro stile ad uno scritto che, altrimenti, sarebbe del tutto 'normale' (non togliendo nulla alla os, assolutamente).
Mi pare che manchino delle interpunzioni poco prima che entri in scena Adam, seppur il tratto sia breve.
Ti prego di farlo: questo scritto deve essere dimostrazione di perfezione (e la rima non è mancata.)
Detto questo, spero che la mia recensione ti sia piaciuta :)
Un bacio,
Ele