Ceneri di un cuore bruciato
di funny1723

15/03/14, ore 16:55

E *SOBS*
Io credevo di essere la sola che li amasse... ma invece leggendo questa storia e leggendo le recensioni *Stalker mode on* NON SONO SOLA!
OK, Datti del contegno ragazza!
Tornando alle cose serie.
Una Flash fic bellissima. Breve, ma intensa. Racchiude tutto ciò che è questo paring ( purtroppo che nessuno caga neanche di striscio)
E non so se hai visto la puntata di Martedì, ma quando Peter ha detto: " Se forte Lydia, puoi farcela" ed ha urlato il suo nome, beh.... io sono morta!
Hai sottolineato molto bene la natura da banshee di Lydia contrastante a quella di Peter come lupo mannaro ambizioso che vuole essere il migliore ( Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia.)
Ho iniziato ad amare questa coppia da quando Lydia ha aiutato Peter a tornare in vita ( in modo molto poco ortodosso, ma va beh... ) e tu hai scritto di loro in modo delicato!
Amo particolarmente il paragone Peter come la Bestia e Lydia come una dama quindi in un certo senso come Belle de " La bella e la Bestia" cosa che io amo davvero tanto, perchè è tra le mie storie preferite ( E vedendo il carattere di Peter e Lydia così intelligente beh... ci sta tutta. )

Concludo questo mio sclero senza capo nè cosa con un sonoro complimenti!
Alla prossima, spero
_ThanatoseHypnos

03/09/13, ore 14:54

Ciao! ^_^
Ho letto questa poesia su suggerimento di una mia carissima amica che oggi è a caccia di storie Lyder. XD
Devo dire che il suo suggerimento si è rivelato davvero eccellente.
La tua poesia è MERAVIGLIOSA! Qui è raro trovare storie o poesie scritte così bene, con tanta eleganza, passione e sentimento.
Senza contare che Peter e Lydia sono semplicemente loro: unici!
Ti sei guadagnata un posto tra i miei preferiti insomma. :)
Complimenti di cuore, sei stata bravissima nel scrivere questa poesia! ^_^
A prestissimo spero. :)

26/08/13, ore 02:44

Anche io per qualche strano motivo shippo questa coppia,però saremo per sempre forever alone D:

15/08/13, ore 16:00

wow.. ma è bellissima!!Scrivi proprio bene!!:) Complimenti! Spero che tu scriva anche qualcos'altro. Nonostante non sia stata una fan di questa coppia adesso mi sto ricredendo.. sono molto carini insieme! complimenti ancora. un bacione!!:)

15/08/13, ore 01:01

Sono tornata!! Bum babyy!! Che bellissima ff!! Sei una vera poeta Dorothy sai? Poi che bei soggetti hai scelto ;) Lydia la bella banshee geniale e Peter sono un Hale e quibdi sono figo XD Li amo!! Vado a leggere tutto ol resto, ho vosto che hai aggiornato a destra e a manca XD Ci si rilegge lí!! Bye bye cara poetessa!! Blackbird89

14/08/13, ore 13:24

Bella, la coppia non so, c'è una lotta dentro di me, ma sono quasi certa che ci sia un piccolo io interiore che lo shippa. La poesia rende bene il loro rapporto, con l'aggiunta di qualcosa di tuo. Complimenti a presto :D -921Km

13/08/13, ore 21:41

Semplicemente MAGNIFICA! Giuro, l'ho adorata! E ti assicuro che questo non è il mio genere... Ho aperto perché adoro la coppia che hai scelto(spero vivamente di trovare al più presto una long <3) e sono felicissima di averlo fatto! È assolutamente perfetta!!!
Complimentissimi!!!!