Pinkly, il sesto Sevenfold
di I m a witch

sei geniale. questa ff è geniale, sto ridendo come un'idiota e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo. a dire il vero non ho mai considerato molto pinlky e chiedo umilmente perdono per questo, però credo che dopo questa la mia posizione nei suoi riguardi cambierà. mi stanno guardando tutti male, ma vvb.

OH MIO DIO MA E' BELLISSIMAAAA!!! Idea originale complimenti! ora leggo subito il restoo *^*

Oh mio dio... **
Penso che non ci sia nulla di più geniale di ciò che ho appena letto... Voglio dire... Sì, è geniale! X°D
Pinkly... :') ti prego, mi sveli come ti è venuta in mente questa storia incentrata su quel piccolo ammasso di pelo?
Sono rimasta senza parole, all'inizio ho pensato: 'non può essere quello che credo...' e invece... Era esattamente quello che avevo immaginato e non ho fatto altro che ridere :'D
Ancora adesso ho stampato sulle labbra un sorriso idiota xD

Ok, veniamo alle cose serie, mi piace come scrivi, in modo molto fluente e chiaro e... (strano da dire) mi sono immedesimata in quel cagnolino... Esasperato dal nostro Gates xD

Ok, ancora una volta complimenti :3 è davvero bella e sicuramente originale u.u

AHHAHAHAHAHAHA ma questa storia è stupenda! no, ti giuro, è qualcosa di fantastico.
Va' avanti presto, leggerò appena posti perchè seriamente è bellissima. Fa morire dal ridere ahhaa
povero schiavetto umano :D

Ronnie

Ommioddio questa ff si preannuncia grandiosa *^* Metterò da parte il mio odio per il mondo canino perché è troppo TROPPO geniale xD Pinkly inizia a starmi simpatico lol E.... Fratello Brian, tu sì che capisci la mia passione per starmene spanzata tutto il giorno a fare un cavolo xD Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, per vedere che combina quell'impedito di un chitarrista e cos'altro ha in mente il puccioso cagnetto (?) Alla prossima :D Necromance_theatre

Raccontare la storia dal punto di vista di Pinkly é GENIALE lo sai? Apparte che é troppo simpatico,ma é davvero un'idea originale la tua :3 e mi piace che in realtà é Brian il cucciolo di Pinkly XD niente .. hai la mia benedizione XD aggiorna presto! ^_^ *Akuma*

Ehi, ciao! ^-^
Hai avuto un'idea davvero originale, insomma, non avevo mai letto prima d'ora una storia scritta dal punto di vista di un cane u.u
Mi piace, mi piace tanto questo inizio! Sono curiosa di sapere come svilupperai la storia! ^-^ motivo per il quale finisce subito nelle seguite u.u
Anche il tuo modo di scrivere lo trovo perfetto per una fiction comica: né ti dilunghi troppo nelle descrizioni, né affretti i tempi degli avvenimenti. Brava davvero, questa é una delle poche storie che credo riuscirò a gustarmi dall'inizio alla fine senza che grammatica scorretta o momenti morti mi tolgano la voglia di proseguire nella lettura.
Vabbé, la smetto di sproloquiare e ti saluto ^-^
Alla prossima,
-Longview
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 09:00 pm)