Nel cuore e nella mente di un Imperiale
di Mikashi

21/09/14, ore 11:03

Povero Tsurugi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo siiiii!
Quindi ferita la ferita al braccio è guarita?
Ma Yuichi non sarà preoccupato?
Sento puzza di guai.

21/09/14, ore 10:41

Ahahah troppo forte il capretto!!
Ma la ferita al braccio di Tsurugi servirà a qualcosa nel corso della storia?
Mi piace troppo Hakuryuu come lo stai descrivendo (mi assomiglia un po') ahahah il capretto!!
Sono morta dal ridere quando Tsurugi fa:
Questo non è un lavoro di coppia!
E lui:
E quello lì!
Dio che ridere ahahahah!

21/09/14, ore 10:32

Evviva evviva adoro come stai descrivendo Hakuryuu e Tsurugi siii!
Sono al settimo cielo!
Dovrai insegnarmelo!

21/09/14, ore 10:23

Tsurugi resistiiii!
Hakuryuu sarò per sempre (forever and ever) in debito con te per averlo aiutato (mi riferisco al panino) .
Ovvio che Tsurugi era preouccupato lui è molto gentile in fondo!!
Molto azzeccato Hakuryuu in questo capitolo secondo me!

21/09/14, ore 10:12

Yeha che si frizza?
Eccomi di nuovo qui!!
Bel capitolo come sempre ...
Già in effetti il carattere di Hakuryuu (dalle poche volte che l'ho visto) è difficile da leggere!
A me sembra un tipo un po' misterioso e beffardo ma piú facile da leggere di Kiosuke...
Quindi un carattere serio e misterioso con una punta di ironia...si insomma come stai facendo tu...scusa non sono d'aiuto.

21/09/14, ore 09:45

Che bello fantastico ci voleva proprio una storia cosí!
Anche io adoro Tsurugi !!
Dove hai visto il film?
Mi mandi il link io non lo trovo!!
Adoro la tua storia così posso avvicinarmi ancora di piú a questo personaggio!

29/08/13, ore 20:58

Ciao Cami!!!! Quanto tempo (^^')
Il cap è perfetti e divertente e bellissimo e...
OK la smetto prima di sclerare.
Comunque, è incredibile il tuo senso dell'umorismo!! Re è assolutamente perfetto!! Me lo immaginavo proprio così! (Anche se...se avessi avuto più tempo sarebbe stato migliore) ma lasciamo perdere questa parentesi!! (-_-') quante parentesi quest'oggi.
OK..ora è meglio che vada.
Ciao!! Ale

29/08/13, ore 17:15

Ciao Mika!
Il capitolo era bellissimo!
Mi è piaciuto davvero tantissimo, ho notato solo un errore: una volta hai scritto "altro", penso che ci andasse "alto", ma non sono sicura.
È davvero ben scritto ed il lessico era ottimo. Arata era perfettamente IC, non preoccuparti ;-)
Mi incuriosisce davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ake-chan

26/08/13, ore 12:54

Ciao di nuovo!
Il capitolo è bellissimo, così come gli altri!
Ognuno è sempre più misterioso, più... Più!
Ho notato solo un errore di battitura, probabilmente di distrazione: "unitili" invece di "inutili". Niente di chè, insomma, sono io troppo paranoica. Continuerò a seguire la fic con interesse!
Comunque ho notato che sei veramente sadica con il povero Kyousuke: piccolo, ora si fa anche male alla caviglia! 😢
Mi sembra di aver letto ieri il primo capitolo, ed ora è già quasi finita!
Peccato, era una delle mie FF preferite!
Ora ti lascio, ho esaurito le idiozie.

Ake-chan
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 12:57 pm)

26/08/13, ore 12:34

Ciaoo!! Eccomi qui! Allora cap perfetto! Neanche l'ombra di un errore. Certo che il senso dell'umorismo non ti manca mai eh? Perdona la recensione corta ma non ho molto tempo. A dopo!! Ale

26/08/13, ore 10:23

Ciao! Mi ero accorta di non aver recensito questo capitolo, quindi ta-daa! Eccomi qua! Non mi sembra di aver notato errori di battitura o di lessico, il capitolo era perfetto. Continua così! Per il fatto del sadismo... A me piace vedere soffrire i miei personaggi preferiti, quindi Go! Go! Go! Ok, questa recensione fa schifo, ma sto dall'Ipod. Ora ti lascio. Ake-chan

26/08/13, ore 10:20

Ciao! Ecco (molto in ritardo) la mia recensione! Come ti ho già detto, il capitolo mi è piaciuto molto: era, come al tuo solito, scritto bene, non mi sembra di aver notato errori e se c'erano comunque non erano molto gravi, altrimenti sarebbero saltati all'occhio. Ma tu sei proprio sadica, eh? Poveri ragazzi! Ora ti lascio, sto scrivendo dall'IPod. Ake-chan

24/08/13, ore 14:48

Oddio!!! *Cade a terra dal divano per il troppo ridere sbattendo il mento per poi rialzarsi in piedi di scatto.*
È fantastico esilarante e perfetto!!! Hahaahahahaha!!!!
OK lascia perdere la recensione tremendamente demente. Scusa, ma non sono riuscita a trattenermi. Comunque ottimo lavoro!!
Ciaoo! Ale

23/08/13, ore 09:09

Ciao Camy! Ammettilo non mi aspettavi così presto eh??
Comunque...io continuo a dire che vuoi ammazzare Tsurugi.
Una "passeggiata nella foresta?? Per trovare un amuleto???
Ma quanto sei sadica???!!!
OK, perdona la recensione penosa, ma mi sono appena svegliata;)
Ora vado (colazione).
Ciaooo!!! Ale

22/08/13, ore 23:17

Ciao! Buona serata!

Sono molto di fretta, quindi non so se riuscirò a fare una recensione decente, perdonami!
Il capitolo è molto interessante e non hai fatto errori, mi è piaciuto proprio molto.
Povero Tsurugi! Ma sei proprio una sadica! *schiva migliaia di pomodori*.
Con l'inizio della scuola sarà sempre più difficile connettersi...
Buonanotte!