Strange, no?
di _Equinox

05/03/16, ore 09:57

Buongiorno sono Taccy01, piacere.. Io ti amo già, sappilo. Questa storia è fantastica io amo la hiromido è la mia OTP! E questa è...beh, fantastica! I flashback l'allenamento: meraviglia. Ho solo notato una cosa: hai messo due asterischi senza spiegarmi e io sono qui a chiedermi: che saranno? A parte il resto perfetta. A presto Taccy

15/08/13, ore 00:29

Perché, ditemi solo e semplicemente il perché.
Perché le fanfiction stupende non vengono recensite?
Ah, beh, la gente avrà le tastiere rotte, altrimenti non me lo spiego.
Oppure, come si dice nella mia regione, j sa ciungat' li min' (gli si sono rotte le mani).
Posso capire le fic scritte da me, ma le tue meritano eccome di essere commentate positivamente!
Sarebbe come bestemmiare non facendolo! Insomma, stai ignorando una fic magnifica! E, di questi tempi, scarseggiano
parecchio nel fandom...

Nana-san, come sempre hai fatto un lavoro superlativo (dopotutto, sei fra le mie autrici preferite! u_u).
Un bel gelato e una HiroMido scritta da te sono le due cose che mi rimettono al mondo.
Allora, il tutto è descritto perfettamente, e la parte che ho più gradito è stata quella in cui parli dell'allenamento estenuante di Reize.
Quest'ultimo è davvero caratterizzato bene, e hai saputo rendere l'idea del dolore fisico, ma anche psichico, che lui prova.
Non puoi capire quanto mi sia piaciuta la parte in cui c'è quel flashback di Ryuuji che guarda il cielo stellato assieme a Hiroto, poi,
tutto d'un tratto ti vedi passare nella mente le immagini buie ed oscure dell'Aliea, dove ci sono Gran, Burn, Gazel e Desarm che deridono
Reize, allontanandosi verso la gloria.
Che dire, semplicemente geniale! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Dal punto di vista tecnico, sei riuscita a strutturarla in modo impeccabile. Mi piace moltissimo!
Mi sembra di avertelo già detto in una recensione precedente, ma te lo ripeterò comunque: adoro la maniera in cui alterni i flashback
alla situazione che si sta svolgendo. Stendi il tutto fantasticamente.
V-veramente pubblicherai una AtsuAfu? e anche una BANGAZE??? *muore* *rinasce* Fantastico! Ci sarò, sia a leggere che a recensire!
Non vedo l'ora!
Sappi che per me sei una delle autrici migliori del fandom. Nutro davvero molta stima e rispetto per te.
Aspetterò altri tuoi aggiornamenti con l'ansia addosso.
Bacioni enormi,

Akura-chan :3

p.s. Mi dispiace per non aver recensito un po' prima la storia, ma il mio pc ultimamente sta andando a farsi benedire, e difatti non riesco
      neanche ad aggiornare le mie fic D: