Veleno e Sangue
di FrozenShiver

16/08/13, ore 18:00

Fantastica one shoot, complimenti!
Mi fa sempre piacere leggerne di così toccanti e belle e soprattutto scritte bene! Tu hai saputo trasmettere tutte le sensazioni e le emozioni dei due fratelli, mantenendoli perfettamente fedeli alla serie ...
Non ho messo il sottofondo musicale drammatico perchè se no avrei bagnato tutto il computer :P
Mi piace davvero tanto come scrivi, e ancora complimenti ^^

14/08/13, ore 19:23

Complimenti sinceri, un componimento scritto molto bene e profondo nella sofferenza che esprime. Hai tratteggiato molto bene lo stato d'animo del fratello malato, che abbassa lo sguardo ed è in una situazione francamente avvilente. Continua esattamente a scrivere così, mi regali emozioni forti e una gran voglia di leggerti ogni volta che lo faccio.
Un saluto esclusivamente cordiale,
tantissima stima,
a presto,
Paolo

14/08/13, ore 15:55

Mi sono innamorata di questa ff! *.* è così bella e profonda che è impossibile trovare parole adatte per esprimere ciò che mi ha tramesso! sei stata assolutamente bravissima catturando contestualmente non solo le personalità di Sam e Dean ma anche i loro sentimenti, sei riuscita a caratterizzarli in maniera perfetta costruendo una trama altrettanto stupefacente! bravissima e complimenti!!!! :)

14/08/13, ore 15:05

Angosciante, tremendamente triste ma bellissima come ff:)
Povero Sammy...vederlo in quello stato è un colpo al cuore e vedere il rapporto tra lui e Dean è ancora più straziante. Non è solo l'anima di Sam che sanguina è anche il loro rapporto, che si è completamente sgretolato :(
Hai descritto molto bene queste scene e la ff in generale :)
Bravissima:)

13/08/13, ore 22:48

Che dire? È stata una cosa un po' improvvisate, ma io amo le nostre role sceme, sappilo! Probabilmente sono più intrise di sentimento quelle brevi ché i manoscritti che facciamo ogni giorno. XD
Comunque è bellissima, hai incentrato molto bene la situazione tra quei due e io adoro i nostri Dean e Sam.