Can I save you?
di super_nova

13/02/16, ore 03:12

Ehilà! Penso di essere afflitta da depressione acuta al punto da cercare storie deprimenti alle 3 del mattino passate, ma dettagli. La storia risale al 2013 e non hai aggiornato neanche una volta, perciò dubito che tu risponda a questa recensione, tuttavia ci tenevo a lasciartela comunque, nella speranza che tu la legga in qualche modo e mi risponda magicamente, perchè nessun altro te ne ha lasciato una, e certamente non l'avrebbe fatto alle 3 del mattino, ma io penso che questo breve intro meriti. Per la passione evidente con cui è stato scritto, l'accuratezza che gli è stata riservata, il tempo e l'impegno impiegati, le speranze riposte. Adoro le storie alternative, quelle che si separano quasi completamente dalla trama originale della serie, specie se coinvolgono ambienti difficili come droga eccetera. E vorrei così tanto che tu aggiornassi la fanfic, perchè a me importa. Speranze, aspettative. Fanno sempre un gran male. Ma non mi resta che questo a quest'ora, un po' come a tutti, no? Buongiorno così, grazie in ogni caso per avermi fatto scoprire la tua versione di Stiles.