Una serata in più da dimenticare
di Lullaby1992

18/08/13, ore 23:26

Mi sono accorta solo ora di questa tua One-shot e devo essere sincera... è una cosa a dir poco M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! *^*
Una storia che parte da un uscita tra amici per ubriacarsi e che poi va a finire con una scena davvero bellissima e molto toccante (anche se potevi dilungare la notte tra i due xD)
Non avevo mai preso in considerazione la coppia KakashixKurenai e se devo essere sincera non è male ! :3
Come al solito Gai fa morire dalle risate xD E se lo fa quando è sbronzo figuriamoci se è ubriaco xD
Neeeeh alla prossima e non dire cavolate... secondo me per essere la tua prima One-shot è davvero bella ^-^
Bacioni
-ReikoITA-

14/08/13, ore 11:37

ma scs il figlio di kure è di asuma no?
o qui è di kakashi?alla fine asuma è morto nn sarebbe giusto lk il figlio nn sia suo!!!
e kure incinta mentre sta cn kakashi dai noooooo xD

13/08/13, ore 23:04

Wow... e lo ripeto WOW! Quando ho letto il titolo non pensavo di arrivare a un simile finale! Complimenti, questa FF è bellissima. Non avevo mai letto nulla sulla coppia Kakashi\Kurenai, ma in fondo non mi dispiacciono insieme... Anche se in fondo Asuma è Asuma e mi è dispiaciuta troppo la sua morte! Il finale è stupendo, davvero, colpisce tantissimo.... sono senza parole... scusami per la recensione indecente... ma anche se penso e ripenso a cosa scrivere mi viene fuori solo una serie di complimenti confusi,...  scusami.... Ancora complimenti, Chidori ^_^