Bad influence.
di Firelight_

26/09/13, ore 20:42

Dopo decine di slash che scrivo e leggo, questa het è stata una passeggiata al sole dopo giorni di reclusione sotto le coperte. E per quanto mi piaccia stare a trastullarmi in casa, una boccata d'aria è un sollievo, così come questa OS, un autentico cambio di prospettiva - in senso buono, buonissimo (anche se ho pianto un attimo scoprendo che non era Ziall, ma mi è passata).
Sono su Efp da poco ed è già tanto se ho capito che slash significa "relazione fra uomini", perciò dall'introduzione non avevo ricavato un granchè d'informazioni. Per quello quando ho letto di un Niall così freddo ho sgranato un poco gli occhi. Ma ho continuato a leggere - perchè le tue storie sono impossibili da lasciare inconcluse - e pian piano si sono aggiunti tasselli e il quadro si è completato. Ivy e Niall hanno spessore, per quanto corta sia la storia (non è assolutamente una critica), e Zayn resta marginale - mi sarebbe piaciuto saperne di più, forse mi ci sarei affezionata come con gli altri due personaggi, invece di trovarlo un emerito stronzo e basta.
Il tuo modo di scrivere mi rapisce, ti ripeto, non trovo una minima sbavatura. Mi piace il lessico, mi piace tantissimo, e le frasi lunghe, descrittive, mi rendono molto piacevole la lettura.
Ah, mi sto dilungando. Ti faccio i miei complimenti e spero di trovare più tempo per recensire doverosamente anche le altre tue storie - soprattutto It hurts like heaven.
Sei già fra i miei autori preferiti, ma la storia va dritta dritta nella lista delle ricordate. Un bacione :)

14/08/13, ore 12:53

Ciao! c:
Mentirei se dicessi di non essere rimasta stupita: mi hai decisamente sconvolta, ahahah.
Generalmente non leggo mai het, ma ho fatto un'eccezione per questa one shot dal momento che è scritta da te, e non posso certo dirmi pentita **
Mi è piaciuta davvero molto, ed è bello che tu abbia voluto scrivere qualcosa di diverso dal solito.
La storia non è complessa ma credo sia intensa, il personaggio di Niall mi ha colpito, e credo che tu, avendo detto alcune cose di lui, hai lasciato la possibilità a noi lettori di immaginarci tutto il resto, la storia con Zayn, eccetera.
La one shot è davvero carina e come al solito complimenti, pagherei per idee come le tue! c.c ♥
A presto! ♥

xx- SheDreamsMalik

14/08/13, ore 00:30

Ciao Jun carissima,
tralasciando che sto facendomla csttiva perchè non ti dico il mio parere in chat, laos mi piace molto.
È scritta bene, non ci sono errori di barritura o di comprensione.È molto scorrevole e ben scritta.
I dettagli sono pochi, forse, rispetto al solito, mentre hai lasciato più spazio ai piccoli gesti e alle parole, qualcosa di diverso dal tuo solito.Le descrizioni non parlano in questo caso, o meglio mi è sembrato parlassero di più le azioni e il che non è affatto ,ale.
Il rivedermi nella narrazione mi ha fatto scendere qualche lacri,a, creso che il dolore provato da Niall non sia estraneo a moltissime persone, ,a le incomprensioni verso i propri senti,emti, le frastagliate controversi dell'anima, quel continuo rincorrere qualcosa che non esiste più o che forse non è mai esistito (Zayn), sono sicura,menrte tutti elementi tuoi, fantastici.
Dici di non rivederti in Ivy, ma credo piuttosto che tu nonmti ci voglia vedere.Hai molta flrza Jun, anche se forse non ls vedi o non vuoi vederla tra quelle piaghe di ventagliomche è la tua vita, ed è la stessa forza nella frsgilità che ha lei.
In linea di massima mi è piaciuta, tanto.
Non ti preoccuoare per le tue incertezze.
Ti voglio bene.Troppo.
Tua fati ♡♥
P.s. scusami gli errori di battitura >~<

13/08/13, ore 23:38

Non ho molto da dire, solo... bella come tutte le altre storie :)
Finisce subito tra le preferite lol
Baci Beba ^^