Fingendo ci si innamora!

14/09/13, ore 22:44

ti prego cpontinuaaa ORA è troppo bella <3 <3 <3 <3 <3

06/09/13, ore 21:58

Che dire?
è bellissimo e anche parecchio divertente :D
mi avvisi quando metti il seguito?
Spero di si

Midnight

28/08/13, ore 16:21

la storia è davvero bella e non vedo l'ora che tu continui però potresti cambiare scrittura perchè questa è un po piccola e rende un po difficile leggere anche se io non porto gli occhiali <3 <3 comunque continua perchè è davvero bella come storia almeno l'inizio è fantastico <3 <3

25/08/13, ore 23:31

Cavolo non puoi lasciarmi così! Devi assolutamente continuare ok? Ok. Appena aggiorni avvisami!

18/08/13, ore 04:52

Ti prego continua*^*è davvero stupenda,ma non farli innamorare subuto..e mi piace l'idea che entrambi siano stronzi ;) *.* adoro il nome blake *-*a me piace sempre leggere ff dove la ragazza è stronza,bella e pericolosa *^* mentre il ragazzo emh..beh...lo stesso!AHAH ^_^ aggiorna presto e sono certa che non deluderai le aspettative di nessuna >_< :))

18/08/13, ore 00:52

Non ascoltare sta gente, ascolta me che ti dico che la tua storia non é banale, anzi é stupenda!

Secondo me é Justin ahahah

Vabbé mi raccomando non ascoltare sta gente e continua tranquilla a scrivere la tua meravigliosa fan fiction :')

17/08/13, ore 01:02

Non puoi lasciarci così! Devi assolutamente continuare.. Appena aggiorni avvisami ♥

14/08/13, ore 15:13

AHAHAHAHAHAHAH oddio che pervertito, povera la cameriera che doveva dire quelle cose alla ragazza AHAHAHAHAHAH :'D

Comunque é una buona idea, ho già visto altre fanfiction farlo e funziona bene :3

E riguardo al capitolo é stupendooooo *-*

Sai io di solito sono un lettore silenzioso ma adesso voglio recensire così ti do più voglia di continuare e per farti sapere che é daaavvero stupendo e non devi mai pensare il contrario, e sai una cosa? Ho intenzione di recensire tutti i capitoli della tua storia :D

Okei scusa divago troppo io.. :P

Allora aspetto con impazienza il prossimo capitolo :) xx

14/08/13, ore 10:54

Continua subitoooo, come inizio mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.. Appena aggiorni avvisami ✌

13/08/13, ore 23:49

Effettivamente non c'é tanto da dire siccome é l'inizio, ma già mi incuriosisce e spero che aggiornerai in fretta perché sono una persona curiosa e non mi piace aspettare tanto... non so se mi spiego xD
Mi piace già come scrivi e come descrivi tutto :)
Ok poi mi sono esaltata quando ho letto che l'amica si chiamava Michela come me (io mi esalto per ste cose abbituati.. D: ), in qualsiasi storia non ho mai trovato il nome Michela quindi mi stai già simpatica ahahha
Ok, allora a presto (spero) :DD

13/08/13, ore 23:41

Come inizio è molto bello secondo me e non vedo l'ora di cosa succederà in questa vacanza,mi interessa molto il continuo della storia e la seguiròcapitolo per capitolo.Mi incuriosisce davvero tanto ti prego AGGIORNA AL PIU' PRESTO,Bacii ciauu <3