Ci si aspetta che cadano le stelle.
di CathLan

27/11/13, ore 15:52

omg un triangolo del genere non lo avrei mai pensato ahahaahah

ok mi paice molto complimenti e viva le tre stelline hahahahaha

16/08/13, ore 15:22

Okay, baby, eccomi. Sono di un umore un po' fiacchino quindi farò più schifo del solito, ma dovevo recensirti quindi eccomi.
Allora. Che dire. Prima di tutto, la scelta delle tre persone per il threesome è la cosa più azzeccata di sempre. Li shippo un burdel proprio.
... Harry e Zayn all'inizio, aw ;v; Niall che li guarda in quel modo e ifodirjgnesrklgjfskgg ;v;
Harry è uno zuccherino fluffoso, Niall è un cupcake innamorato e Zayn è uno stronzo amorevole, sono permetti.
ADORO il tuo modo di scrivere, e trovo che in questa One Shot tu sia riuscita a dare il meglio di te. Prima eri già bravissima, ma stai migliorando a ogni cosa che scrivi, sul serio, è pauroso.
Ciao honey.
Tua, Fra. ♥

14/08/13, ore 14:04

Adorabile ! Si, è la parola giusta . Adorabile ! Normalmente lascio recensioni solo alle storie che davvero mi piacciono, ma questa, che dire, è anche meglio. Mi piace il tuo lessico coinciso e ricco, le metafore e tutto ciò che contribuisce a rendere questa lettura un piacere. Hai saputo instaurare un legame tra scene piccanti e fluff favoloso, cosa non da tutti. E la trama è simpatica e ben portata avanti. Insomma, un lavoro eccellente ! Spero di leggerti ancora.. Besitoss ! Mat

13/08/13, ore 23:42

e dio, tu mi vuoi morta. cazzo non so neanche che dirti perché bo è perfetta, più bella di come me l'aspettavo, prima il bacio a tre e poi l'abbraccio e io muoio definitivamente. ma niall quanto è cucciolo? lo hai fatto apposta perché sai che niall per me è un cucciolo, e poi zayn che interrompe il bacio tra harry e niall e che fa incazzare quest'ultimo da portarlo ad iniziare il bacio tra loro è ancora più perfetto come lo è harry perché mi sembra un bambino solo un po' cresciuto e ti giuro che potrei piangere anche se non è per niente triste, bo! è così perfetta e mi sembra che sia mia questa os, mi sento una stupida çç
e poi il banner vederlo così, sopra la os mi fa ancora più effetto, così come la frase che te l'ho proposta senza neanche pensarci un po' su, e alla fine non mi pento di niente, assolutamente!
comunque grazie per aver accettato di scrivere una os del genere perché so a spese mie quanto sia difficile scrivere del fluff, almeno in parte, quando non si è abituati, quindi sono io che devo dirti grazie, e tu non provare neanche a pensarlo di dirmelo quel grazie!
vorrei scriverti tanto cose belle ma non so cosa perché l'unica cosa a cui riesco a pensare è la os e ti giuro che non sto scherzando, non ho esagerato in quello che ho scritto!
ah, quella dolcissima qui sei tu, non di certo io!
un abbraccio, sara. ♥♥♥