Mai abbassare la guardia
di Maiky Miker

15/08/13, ore 19:23

EHM! Sì, direi che Hunter è stato piuttosto esaustivo nella sua... spiegazione degli affondi, sì. Un eccellente uso della spada *fiss* di entrambe le spade.
“Io mantengo sempre le mie promesse e ho detto che ti avrei piegato davanti a me ed è ciò che intendo fare!”
E beh, parola di cadetto, no? Alla scuola militare ti insegnano che le promesse si mantengono ù___ù
Bene, insomma, la dose di porn quotidiana l' ho avuta. E' caldo qui dentro... quei due alzano la temperatura!
*Va a cercare il ventilatore*

15/08/13, ore 16:30

allora allora... 7 a 2, una vittoria schiacciante oserei dire.... e poi c'č stao l'extra negli spogliatoi, e che extra XD
questi due hanno una tensione sessuale pazzesca, e sono sicura che a Sebā non č poi dispiaciuto cosė tanto perdere XD
Ripetizioni... č cosė che ora si chiamano?, ripetizioni.... credo che serviranno tante, molte, mai troppe ... ripetizioni XD
beh, ora di certo gli affondi sono pių che chiati, ma un ripassino extra non fa mai male.... solo una domanda sorge spontanea: e il gatto malefico? E' anche lui uno schermidore? XD

15/08/13, ore 04:41

O_____________O WOW.

Ma soprattutto :Q________________________

Non ascoltare assolutamente Meli, devi assolutamente continuare a produrre rosse huntbastian, ne va della mia salute!
Il tuo Hunter è così... così... ahhhhhhhhhhh amo il modo in cui prende il comando, è troppo eccitante!
La battuta finale di Seb XDDDDDD ho riso per i successivi cinque minuti, e ti credo che vuoi continuare, porcello :3
Ma pure io mi farei spiegare un attimo gli affondi da Hunter eh, dato che nello sport di solito non do il massimo, ma con un maestro come lui.. <3
Ti dico solo che non ci credo che è la tua prima rossa, è troppo sexy, DEVI scriverne altre! (Huntbastian e altre thadastian, suvvia!)

15/08/13, ore 01:49

Insomma, vedo che hai tutta l' intenzione di recuperare le fanfiction che non hai scritto nella tua vita! Ci piace, oh se ci piace *^*
Tra l' altro l' Huntbastian ormai è uno dei miei tanti chiodi fissi. Sono bbelli, sono due fighi e figo + figo = c'è bisogno di dirlo? :D
E credo che tu mi abbia fornito un nuovo kink, Sebastian + tuta da scherma. Certo, come se non ne avessi già abbastanza! xD
Mmmh, non lo so, sono quasi le due di notte e mi sono letta questo capitolo dopo le mie adorabili quattro ore di lavoro (viva il part-time!) e di relativi casi umani e non riesco a concetrarmi, ma c'è Sebastian, c'è Sebastian un po' complessato e va tutto bene. Digli di rilassarsi e di non farsi troppo il sangue amaro con Hunter, che alla fine risolveranno tutto e si abbracceranno dolcemente. Per poi fare altro. Molto altro. Soprattutto altro. Solo altro. Ci siamo capiti.
Mh, bene, allora ti saluto e vedo se prima di addormentarmi riesco a proseguire la niff week che avrei dovuto concludere a... marzo, sì. Ehm.
Ciao <3 *lancia abbracci e biscotti*

15/08/13, ore 00:44

Ciao Maiky ma che bel capitolo bollente!!! Sebastian si distrae ammirando il fisico perfetto di Hunter e perde....ma poi quel "generoso" ragazzo si offre di aiutarlo a migliorare gli affondi ah ah ah!!! Eh sì Hunter ha proprio mantenuto la promessa di piegarlo davanti a lui e dopo avergli fatto "sentire" più volte gli affondi, Sebastian gli dice che ha bisogno di altre ripetizioni ah ah ah!!! Complimenti sei bravissima e spero di leggere presto altre tue storie. Kiss. Cristina

14/08/13, ore 22:21

*cerca di farsi aria* Che dire? E' una conclusione... bollente, si.
Voluta da entrambi, per di più. A Sebastian piace proprio prender... allenarsi.
E Hunter è proprio un bravo insegnante. Molto bravo. Sarei la prima ad iscrivermi se tenesse un corso di scherma *-*
Non ti specializzare troppo nelle Huntbastian, mi raccomando! Lanciati piuttosto nelle Thadastian! *ammicca*
Un bacione :*

14/08/13, ore 18:24

ahhhhhhhhhh... scherma, lantica arte tipicamente francese del corcarsi di mazzate e dello sbudellarsi con eleganza *_*
Dovrei parlare con il padre di Sebastian, uno schermidore č sempre persona grata... anche se il nostro non sembra pensarla allo stesso modo, figlio ingrato... anche se all'inizio aveva fatto ben sperare
i Niff.... sempre insieme loro, ciccini *_*
e Hunter... da lui me l'aspettavo, si prospettano tempi duri in palestra... e oserei dire anche... infuocati XD

13/08/13, ore 23:43

Ciao Maiky ma che bello questo primo capitolo. Sebastian ed Hunter non si sopportano e dovranno allenarsi insieme. Sebastian che fissa Hunter ed ammette con se stesso che ha un bel fisico ma è tutta colpa della divisa (come no!!). Hunter che lo prende in giro "allora Smythe, pronto a farti mettere sotto?" e Seb ribatte "non ci contare...inoltre da quello che so, di solito sei tu quello che sta sotto!" ma l'ultima parola c'è l'ha Hunter "ti hanno informato male e sarò ben felice di farti piegare davanti a me!" La situazione è intrigante e chissà cosa succederà....al prossimo capitolo e complimenti sei bravissima!!! Cristina