La riunione delle ragazze di Fairy Tail
di _Acchan

17/05/14, ore 16:24

Ciao, la tua storia non fa schifo anzi la trovo divertentissima! Kimiko_13

26/09/13, ore 17:14

Secondo me, Aries ci sta benissimo, essendo fan della Lories, ma è solo il mio parere.
Cana che risponde che è innamorata del sakè è divertentissima. (infondo lei potrebbe rispondere solo quello)
Mi piace moltissimo la fanfic. E' corta e non annoia.
CIAO.CIAO. da Adanime.
Ps: tu sei fan della Nalu o della Nali? Io preferisco la prima.

11/09/13, ore 19:45

Ciaoo! ☺ Ahahaha Lucy che pesta Lisanna per Natsu...xD
Ti giuro, ho riso troppo quando Cana ha detto "Sake!" Ahahaha avrei dato la stessa risposta+Leo (è lui il più sexy, gli altri non possono compertere! Roaar!)♥
Ho sempre immaginato una riunione tra ragazze a Fairy Tail, tipo a pigiama party! W Cana Alberonaa!
*abbraccio* Fire♥

18/08/13, ore 20:31

Ciao,volevo dirti che la FF è bella davvero divertente!
Quando Cana dice Sake,sono morta dalle risate!!!
Continua a scrivere FF cosí,sei fantastica!!!

16/08/13, ore 17:35

Ciao! :3
Piacere io sono Wilwarind :3 ma puoi chiamarmi come vuoi ^^
Allora l'idea è molto carina :')
Volevo leggere qualche pensiero sulle ragazze per i loro amati ragazzi u.u
Solo che ho trovato qualche leggera imprecisione nel testo:
" Le diede un pungo SUL naso " e non NEL :D
" .. quando ti confesserai A Laxus " non AD :3
Poi ho visto qualche errore di battitura ^^ ma questo lo puoi benissimo trovare te ^^
Per il resto è ok, anche se sarebbe stato interessante vedere un po di descrizione in più :3
Adoro troppo l'entrata di Aries u.u
E Cana? Mitica!
Alla prossima

Wilwarind

14/08/13, ore 12:03

Ehilà!
Ahahahah sto morendo ahah :'D
Lucy e Lisanna si picchiano!! Ahahah me gusta! (tanto alla fine vince Lucy u.u)
Oh, e c'è pure un accenno MiraxLaxus ^.^ certo, preferisco Freed, ma anche con Laxus non  male ^.^
Ahahah e sbuca fuori pure Aries ahahahah decedo! Bellissima. Soprattutto il sakè! :D
Per quanto riguarda la rammatica, ho notato qualche errre di battitura, ti consiglio di mettere uno spazio dopo la virgola.
Alla prossima :D
FairyLucy94

14/08/13, ore 00:14

Ciao:) ahahahaha che shot divertenteXD in effetti i ragazzi della gilda sono tutti fighi ma io sto dalla parte di Lucy: Natsu è il migliore secondo meÙ_Ù tra tutti i manga che ho letto lui è senza dubbio il protagonista più figo*Ç* oddio Lucy che picchia LisannaXD ma infondo ha fatto bene: Natsu è suoU_U Nalu a vita<3 comunque una fic davvero carina, anche se c'è qualche errore ma nulla di grave^^ sarebbe divertente vedere anche la versione maschile di questa shotXD ora ti saluto, baci Silvia.

13/08/13, ore 23:49

La fine mi ha fatto morire, chissà cosa direbbero i ragazzi se le sentissero!!???
Che tenera Levy ^.^
Per non parlare di Lucy, ma la migliore è stata senza dubbio Cana XD

13/08/13, ore 23:37

Ahahaha ciauu Angela! Ed eccomi di nuovo qui!

Allora qualche errore di battitura e quando c'è una virgola lascia dopo uno spazio per la prossima parola ;D
Ma comunque bellissima ahah carini?! Belli?! Pff son dei fottuti figoni, gnocchi del cavolo quelli! Tsk sinceramente neanchio saprei chi scegliere v.v
Aww e apprezzo l'accenno Lami!!! :') L'adoro io! <3
E Lucy e Lisanna che si picchiano ahahahhaha :') e alla fine Cana, Saké hahahahahahahhahaha muoio ti giuro.
Che seriamente Cana con chi la metteresti tu? Io ce la vedo bene con Luxus è l'unica a cui lo concederei, sia a Mira che a lei, poi però chi sennò? Mi piacerebbe anche molto Cana e Gray, ma è più amicizia la loro v.v quindi chissà forse Hibiki? XD non so dammi anche tu qualche ipotesi. Ci vediamo ciauu ^.^
Angel :*