Revenge of the Villains : Arco I : Ascesa e caduta di un candidato Cattivo
di dan130694

Ciao, mi spiace che non ho recensito prima ma solo oggi sono tornata dalle vacanze ma mi sono trovata questa bella sorpresa: 3 capitoli da leggere! Yummy!!! Mi sono fatta un sacca di risate con la partita dei cattivi, come al solito ogniuno tende a fregare ahahha!!
Alameda Slim mi fa schiattare dalle risate ma mi sono quasi spaccata in due quando è arrivato Re candito. io non ho visot il film ma sono andata a vedere un pò su goggle ecc quindi non ho commesso l'errore di pensare che fosse un totale idiota questo personaggio. Sai com'è, un cattivo arrivo nel covo dei cattivi con un forte raffreddore e per di più smemorato...uno pensa "ma c'è o si fa?" e invece toto se spiega e mo penso che quando il nostro amico riprender ememoria saranno acidissimi cavoli per i cattivi. Inoltre quando mi sono accorta che la storia era terminata mi stava quasi venendo un accidente perchè mi sarebbe piaciuto vedere lo sviluppo della storia tra Frollo e Gothel ew il rapporto di quqesta con Tremaine (Madò, le cucinerei volentieri i piedi nella pecee quando li ha persi totalmente la mureri viva in muro dove farei calare tantiiiissiiimi ragni e vermi, yeeeeeessss. Si, lo so cosa stai pensando e confermo: sono pazza e sadica! Muahahah!!!) Ok ritornando allas toria ora che mi sono liberata dello sclero, come avrai capito mi è piaciuta un casotto, infatti mi incavolerò come una biscia (si dice così dalle mie parti per dire mi incavolerò molto, nel caso non fossi stata chiara) e sono capace di scatenarti addoddo Jeff the killer e Grell sutcliffe insieme se non prosegui. Sappi che non ti sto minacciando, assolutamente, io sono una persona per bene, ti dico solo che se non la prosegui questa storia mi prenderò il gusto di polverizzarti le ossa una per una dopo avertele rotte tutte. capito? (sorriso amichevolmente sadico e minaccioso marca jeff the killer).
A me piace molto Yzma e anche Magò ,tropo buffa, ma penso che non piangerò se quest'ultima si leva dai piedi. Ti prego non levare Frollo ed Alameda che mi fanno crepare tutti e due!!! Tra i personaggi buoni, confesso che Esmeralda mi piacerebbe molto vedere in azione e anche Clopin.
Ci leggiamo alla prossima, ciao ciao!!!

Ommioddio povero Eggman! ;( Non se lo meritava proprio di venire strapazzato così! Spero almeno che sia tornato sano e salvo, non mi fido per niente degli amici dell'aldilà di Facilier... ._.
Bella la scenetta tra Gothel e Facilier, lei soprattutto mi è parsa parecchio nostalgica... Ma davvero l'unica cosa che vorrebbe è tornare a vivere con Rapunzel? Una bella vendetta no? xD
Ow, e poi c'è Ade, un sacco! :D Io lo adoro Ade, sto pure scrivendo una fanfiction su di lui... Se c'è da votare qualcosa voto lui, senza dubbio! :) Scherzi a parte, Yzma mi piacerebbe che restasse, è troppo spassosa, mentre Magò se non ci fosse non mi dispererei più di tanto. Per i buoni invece... Eeh, qui è dura! I miei preferiti sono innanzitutto i personaggi di Hercules, poi sarebbe bello vedere Aladdin e il Genio e magari Iago! :D Poi mi piacciono molto anche Quasimodo, Febo, Esmeralda e pure i Gargoyle, anche se sono parecchio odiati, a quanto so. xD Oh, e Kuzco e Pacha e Kronk! Ok, adesso la smetto. :P Anzi, no: Lottie, l'amica bionda e ricca di Tiana, la adoro! ;)

Che dire, grazie per il ringraziamento alla fine. ^^ Questo capitolo l'ho trovato molto più fruibile del precedente e l'ho apprezzato anche di più. ^^ Penso che tu abbia reso alla perfezione il Re Candito (quando starnutisce poi, me lo sono proprio immaginato com'è nel film :D), mi chiedo se la sua amnesia sia vera o no. :/

Aspetto con curiosità il prossimo capitolo e l'inizio dell'Arco II! Alla prossima! :)