Confessions
di ManuBlackVIP

29/09/14, ore 17:29

Ciao :) la storia mi prende molto uhuhuh
Mi piacciono molto le storia che traduci, Chan è terribile e mi piace per questo hahahahahaha
TI prego continua la traduzione.
Alla prossima AkiChan
PS adoro Then Came You XD

10/12/13, ore 14:37

Eh qua ci ho messo decisamente molto meno tempo per leggere quest'ultimo e meraviglioso capitolo.
Ho già detto che amo la BaekYeol? E questa long? No, perchè nel caso lo dico subito: li amo.

Tutti e tre i capitoli li avevo già letti ai tempi della pubblicazione, ma devo ammettere che li avevo dimenticati, per cui ogni volta che ne leggevo uno, era come se fosse stata la prima volta.
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto davvero molto. Chanyeol che interpreta il ruolo di insegnante, è senza prezzo. Non so se ti rendi conto di una cosa: Yeol mi fa proprio un brutto effetto, e- OMMIODDIO MI SI E' MATERIALIZZATA LA SUA VOCE SEXY E PROFONDA!!! *muore per un attacco di cuore*

Seriamente, Baekhyun dovrebbe andare a lamentarsi per alcune battute che sono state scritte sul copione xD Soprattutto quelle che sono state assegnate a Yeol. Qua devo ancora riuscire a capire se le hai scritte tu perchè non sapevi esattamente che scrivere, cosa capita fin troppo spesso, oppure perchè era proprio un'intenzione. Nonostante tutto continuerò a seguire la storia, la BaekYeol, e te, sperando che aggiornerai presto con un nuovissimo e senza dubbio, meraviglioso capitolo.
Fighting!

07/12/13, ore 16:14

Eccomi nuovamente qua a recensire questa fantastica long, dopo quelli che possono essere chiamati mesi. Sono davvero indietro con le recensioni, e dire che mi ero detta ''dai, sono pochi capitoli, in neanche un mese li riuscirò a recensire tutti'' Sese, sta andando proprio come avevo pensato..
No comunque sto divagando, quindi ti dico subito che non mi pento assolutamente di aver messo questa ff tra le preferite, perchè anche oggi, dopo tutto sto tempo passato a non leggerla, sono rimasta sconvolta da quanto è bella. La amo. Ma adoro anche te, o creatrice di tale spettacolo (??)
Bias, non puoi immaginare quanto in questo momento, io ti invidi. Cazz- un Chanyeol del genere lo vorrei incontrare anche io. Penso che se mi trovassi in una situazione del genere, anche io me ne fotterei altamente delle telecamere, e mi godrei il momento di essere sbatacchiata così malamente dal gigante.
Bho *batte le mani* Spero di riuscire a trovare il tempo per leggere l'ultimo (momentaneamente) capitolo, così da farti sapere cosa penso anche di quello. Sicuramente mi piacerà da morire, ma non importa, recensirò lo stesso.
Continua così *thumb up*

19/11/13, ore 21:57

NOoooo perchè non continui!?!??!?!
é molto bella...e voglio assolutamente saper come continua!!! >.< Ahahah
Spero davvero che continuerai ad aggiornare.. intatto io aspetterò con ansia!! xD
Ciao ciao :)

06/10/13, ore 15:19

Ciauu
Confessions l'ho iniziata a leggere quando è stato pubblicato il primo capitolo, quindi dall'inizio di tutto, ed è finita subito nelle preferite. C'è il bias (Baekhyun), come potrebbe non piacermi?
Comunque. Ho deciso di iniziare a recensirla, quindi sto riniziando a leggermi capitolo per capitolo, sperando che arrivi presto il 4 :P
Aspettati molte recensioni stupide *annuisce convinta*
Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e ben dettagliato. Al «Ma per adesso, spogliati» Di Kris, ammetto di essermi vergognata al posto di Baek *scema* e se avessi avuto dell'acqua in bocca, molto probabilmente l'avrei sputata xD
Porco Fuffy (cit. Sconosciuta in spiaggia) ho immaginato il corpo del bias. No Vally, scaccia via questi pensieri. Scacciali via! Pensa a Bang! Pensa a Bang! Oddio! *inizia il panico*
Baek sostituisce HimChan. o.o
Himchan faceva coppia con Yeol. O.O
Himchan era un pornoattore. O.O
ODDIO (di nuovo) O.O
Ma wae? Nah, non me gustano. Non me gusta la coppia ChanXChan (?) Sono felice che Him abbia abbandonato Yeollie, così adesso inizierà (si spera) la BaekYeol ♥♥ *tanto love per questa coppia stupenda*

Bene, questa penso sia stata la recensione più seria (circa) che abbia mai fatto, ma dal momento che credo di aver detto tutto su questo primo capitolo, me ne torno nell'angoletto buio della stanzetta, a studiazzare qualcosa..

Ciauy!! :D

07/09/13, ore 00:20

Ti prego aggiorna presto ! mi piace moltissimo e se ne leggo poche di storie del genere, sempre i soliti migliori amici o cose del genere e questa ha una trama totalmente diversa.
La tenacia e la sicurezza di Baekhyun mi ha colpito e la prema e la sensibilità di Chanyeol !
Spero vivamente di riuscire a leggere al più presto il capitolo 4 !

Baci melly_melly

22/08/13, ore 01:33

Omo....una fan fiction sulla baekyeol dove sono attori che girano film porno??? O_O come caspita ho fatto a non vederla subito??? Sacrilegiooo!!! XD ciao manuuuuu, e brava, invece di continuare ad aggiornare le tue storie, ti cimenti in queste altre cose, ovvero nelle traduzioni!!! Aaaaaahhhhhh *vagry si arrabbia* corri a scrivere le tue fan fiction!!!! >_< ti picchio se nooooo xD scherzo scherzo, peró non trascurare le tue bellissme storie, che noi aspettiamo con ansia di leggerne il seguito ㅠ.ㅠ seguirò anche questa tua traduzione, alla prossima manu un bacioneee ^.^ <3<3<3

20/08/13, ore 00:27

Come fai a tradurla...xD?Anyaway..visto che la storia mi piace sempre di piu,volevo chiederti se aggiornerai regolarmente?

19/08/13, ore 23:48

Va be' che è una fic a rating "porno", ma un po' di ghiaccio sulle povere chiappe di Baekhyun no è! Non basta Chanyeol a sodomizzarlo, pure le bacchettate!!E siamo solo al terzo capitolo, non voglio neanche immaginare cosa gli faranno fare nei prossimi! Anche in questo capitolo niente sentimentalismi, solo azione, sono un po' delusa, ma da una fic così cosa mi potevo aspettare? Comunque è intrigante e non smetterò certo di leggerla, anzi!! Grazie per il tuo lavoro sempre impeccabile e a presto!!!

19/08/13, ore 23:00

Ti amo. Okkey, non posso finire così la recensione anche se lo farei. Amo te e amo la Baekyeol. Punto. Da cosa inizio? Ah giusto! È scritta veramente bene (anche se mi pare di aver capito che fai solo tra traduttrice/traduttore). Ehm, okkey era solo questo che volevo dirti... (recensione molto intensa). Ancora complimenti! (PROSSIMO CAPITOLOOOOO, PROSSIMO CAPITOLO UH UH UH!!)

19/08/13, ore 22:38

Oddio cosa è questa fanfiction? da dove è uscita? eeeeeeee oddio ma sei TU?!? *guarda di nuovo nome* Manu! *si prende confidenza*
rating ROSSO non basta per questa fanfiction... è porno! e ci/mi piaceeee! *la solita pervertita* (si ma la kai-chen non si puo sentire, lol, se é per questo nemmeno sehun e kai u.u xD)
dieci capitoli, fanfiction finita, non hai scusanti(?)... DEVI aggiornare prestissimo U_U

19/08/13, ore 18:52

Waaaaaaa è sempre strano leggere questa ff, la cosa è positiva non fraintendere hahaha la adoro tantissimo ^^

17/08/13, ore 17:38

Ok sta' storia intriga assaii!!
Adoro le storie che traduci e un bel po' di piccante ci vuole sempre LOL

15/08/13, ore 14:45

Mi verrebbe da dire "dalle stelle alle stalle"! Questo perché sto seguendo appassionatamente la BaekYeol a rating verde, sai, quella che mi fa sognare a occhi aperti, per intenderci! Questa WOW, fa tornare decisamente con i piedi per terra e ben piantati, visto gli scossoni appena letti e quelli che si preannunciano!
Dev'essere una bella sfida anche per te passare dai sentimenti profondi della rating verde, a questi altrettanto "profondi", ma decisamente più terra-terra! Da queste prime righe deduco che non c'è molto spazio per il sentimentalismo, infatti il passare subito "all'azione", senza preliminare alcuno mi ha lasciata un po' perplessa, mi auguro che negli sviluppi futuri ci sia un po' di spazio anche per questo!
Deduco anche che i tempi devono essere necessariamente stretti per via dei pochi capitoli e della loro brevità!
Decisamente si!! Sono più che disposta a seguire anche questa storia, non c'è neanche da chiederlo! Perché la BaekYeol è sacra in tutte le salse e chi è fedele come me legge tutto a prescindere dal contesto! Scritto questo ti auguro buon "sbavoso" lavoro, sia per questa che per l'altra attesissima storia, non farmi aspettare troppo per favore, a presto!!!

14/08/13, ore 16:57

Ciao! :)
Oh mio Dio è fantastica :'D Ti prego continua a tradurre *Prega in ginocchio*
Povero, povero, povero piccolo Bacon "Santo cielo, devi aver sofferto di congestione ai testicoli.." Yeollie sei terribile x'D
Fidati, è una cosa buona xD

Un bacione :*
Alla prossima C: