Butterfly Effect [Iris]
di KeyFlame_NaLu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/16, ore 18:06

Ciao è molto bella la storia l'ho letta oggi tutta d'un fiato. Peccato che ti sei fermato/a e non hai più continuato. Sarebbe stato bello anche vedere come avevi inserito Gray e Juvia, visto che lo avevi scritto qualcosa a proposito nelle note dell'ultimo capitolo. Ripensaci e riprendi!!!!!

24/05/14, ore 19:13

Ooooh *^*
Meraviglia! è solo il primo capitolo ma mi hai già conquistata! Beh a dir la verità ci eri già riuscita col titolo e la trama xD
Il capitolo è scritto perfettamente, nessun errore ortografico o di punteggiatura, è perfettamente ( perdonami se sono un po' ripetitiva) scorrevole, ogni descrizione curata nei minimi dettagli. Complimenti, davvero un buon lavoro!
L'ho letto tutto ad un fiato, sei riuscita a trascinarmi all'interno della storia xD
Corro a leggere il secondo!
Baci,
Katniss Hg

14/10/13, ore 18:23

Konnichiwaaaaaaa!! :DD buon pomeriggio cara! Dopo ben quattro ore di latino devo dire che è sempre fantastico poter leggere un nuovo capitolo di unadelle mie storie preferite, e la tua carissima Key, è una di quelle *^*
Che dire, il capitolo è stupendo e mi ha sorpreso in molti punti! Adoro il concetto di nirvana e ho sempre sperato che qualcuno decidesse di scrivere una storia utilizzandolo come tema :) Perché non l'ho scritta io? Semplice: sono una frana a scrivere xD credo di essere più portata per le cose orali... ma non parliamo di me (:
Gajeel è tenerissimo e sotto sotto credo sia davvero un bravo ragazzo ewe (ma certo che lo è!)
Levy è invece dolcissima e mi viene voglia di abbracciarla *wwwww* è troppo pucciosa!!
La cosa che tuttavia mi ha stupito più di tutto è la parte dedicata a Natsu e a... Lucy! C-Cosa le è successo?? D: è una spogliarellista?! L'idea è geniale e sono sicura che tu abbia un piano ben preciso e.e sono sconvolta inoltre dalla sua freddezza e mi piace come hai inserito immediatamente un bacio tra i due (: è molto più realistico del tipico bacio da film inserito ovviamente nel finale u.u attendo con ansia il prossimo capitolo e sono curiosa di leggere di wendy e di come avrà passato quest'anno di cambiamenti....
alla prossima! <3

13/10/13, ore 11:22

Ehii *^* perdona il ritardo! Eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo che mi ha lasciata letteralmente con il fiato sospeso fino all'ultimo o.o mi hai sorpresa in modo parecchio paicevole :')
Ma partiamo dall'inizio:
Finalmente Gajeel ha accettato "il suo compito" e sono contenta che tu l'abbia messo subito all'opera :) ho sempre amato temi come la reincarnazione e specialmente il concetto di Nirvana :D ne avevo sentito parlare e sapevo anche cosa significasse, ma adesso è tutto molto più chiaro ^^ è interessante come tu abbia deciso di mischiare concetti scientifici come l'effetto farfalla e argomenti di tipo spirituale come il Nirvana e il Karma ** sono certa che ne verrà fuori una sinfonia di atmosfere davvero belle :*
Per quanto riguarda la seconda parte, all'inizio non avevo ben capito dove natsu si trovasse o cosa stesse facendo, ma dopo è divenuto tutto più chiaro ewe sono senza parole! Come può Lucy lavorare in uno streep club??? :c inoltre il suo atteggiamento freddo nei confronti di Natsu... non è chiaramente da lei e sono super curiosa di capire il motivo che la spinge ad essere così... C'entra forse con la morte di levy? in fondo erano migliori amiche, ma perché si è spinta a tanto? Di sicuro c'è qualcos'altro e.e
come al solito ottima struttura e non vi è traccia di errori di battitura e grammaticali, brava *^*
a presto!

07/10/13, ore 22:43

Eccomi qui come sempre, in realtà non ho molto da dire, il capitolo mi è piaciuto come sempre XD
E' bellissimo, e nulla è tutto qui...
BRAVA!!

07/10/13, ore 16:42

Ma salve!
Mi si sono illuminati gli occhi non appena ho visto che hai aggiornato, sono rimasta davvero contenta!
Beh, questo capitolo ha rivelato un sacco di cose, no? La Lucy spogliarellista non me la immaginavo proprio, ma già il suo nome, "Karma", ha suscitato in me molti dubbi. La situazione tra Gajeel e Levy è solo agli inizi, sbaglio? Vedremo come andrà a finire ... :). Quindi nel prossimo capitolo incontreremo Wendy? Spero che tu non l' abbia strapazzata troppo, povera piccola, costretta insieme a Minerva!!
Sono felice di sentire sei a buon punto sulle altre storie, perchè non vedo l' ora di leggerle! Ciaooo!!!

07/10/13, ore 03:57

che lucy spogliarellista un me la aspettavo proprio non so questo capitolo non mi convince molto ma non so per che ma continuo a leggerla

05/10/13, ore 00:04

Ciao tesoro!!! Eccomi qui, come promesso. ^_^
Dunque, che dire?... non sono d'accordo con te: nel senso che mi avevi detto che il capitolo non era bello, invece è stupendo!!! Come al solito ben scritto, praticamente impeccabile!!!! :) Purtroppo i capitoli di passaggio sono sempre malefici, infidi e delicati. Comunque te la sei cavata alla grande!!!
La storia delle Parche mi ha incuriosito molto!!! Finalmente abbiamo scoperto il mistero che si nascondeva dietro il tatuaggio di Gajeel, poverino speriamo che riesca a compiere la sua missione!!! :(
E poi, dulcis in fundo, è entrato in scena Natsu *^* (a proposito la sua parte mi piace tantissimo!!!!). Adesso, che dire? Attendo con ansia la comparsa di Lucy e il prossimo capitolo!!!! *___*
Non so che altro dirti, migliori di capitolo in capitolo. Credo che tutto questo esercizio ti frutterà un bel 10 nei temi di italiano (anche se quelli hanno una grande, grandissima pecca: sei costretta a seguire una traccia che magari nemmeno ti piace!!!! :( Uno dei tanti malcostumi della scuola!!!)
Comunque adesso ti lascio, cara!!! Il sonno sta abbattendo la forza di volontà. Comunque sono felice di aver recensito perché ci tenevo davvero tanto!!!! :)
Baciiii!!! e alla prossima!!!!!!!!!!!

29/09/13, ore 13:32

Bello, bello, bello, bello!! Davvero un capitolo formidabile ed uno di quei capitoli di passaggio che riescono tuttavia ad incollare il lettore allo schermo (almeno per quanto mi riguarda) e non è cosa da poco! Come molti hanno già detto, il capitolo è molto scorrevole tanto che l'ho letto tutto d'un fiato! L'incontro tra Kagura e Gajeel è perfetto ed il loro dialogo è fluente e senza errori o sbavature ed è davvero coinvolgente! Inoltre l'abbigliamento di kagura ha qualcosa di... suggestivo xD Non saprei come altro definirilo... Bravissima, una scelta davvero azzeccata :) inoltre dalla loro conversazione mi viene quasi da pensare che Kagura sia innamorata di Gajeel o.o m-ma lui deve stare con Levy u.u non so come, dato che è un fantasma, ma devono stare insieme ç__ç perciò spero che tu abbia in mente un piano geniale per loro due!(non ho dubbi)
Natsu ha dunque avuto problemi di droga? Questo non fa che aumentare la complessità del personaggio e sono curiosissima di sapere cosa dirà Gajeel a Levy e poi voglio Lucy T^T
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo ^^ un bacio!

29/09/13, ore 03:35

sigh sigh... mi stavo appassionando e senza accorgemene nn ci sono piu' capitoli... T_T noooooo!!... T_T
questi capitoli li hai scritti una meraviglia... ci sono solo 2 o 3 errori per capitolo...  sono scorrevolissimi... davvero bravissima... *_*
ma qui Natsu si droga? (O o O) sono esterrefatta...
Gaggel!!... Gageel!!... cosa dirà Gageel a Levy oltre allo "ciao"? (* v *) nn vedo l'ora di conoscere il continuo... (* - *)

29/09/13, ore 01:35

Come sempre Natsu è il piu' bello e affascinante di tutti... certe descrizioni fanno venire la bava alla bocca seguite da una fervida immaginazione... hahaha!! mi viene in mente Lucy quando (grazie a Mira) fantastica su un Natsu figaccione e si immagina una storia insieme a lui con tanti Happy!!... hahaha!!... xD
tornando alla recensione... xD
La  custodia di Natsu mi fa pensare a tante cose... ci sarà davvero uno strumento oppure no?... mmmh...
povero Gageel... Levy un piccolo e dolce fantasma nooo! (T_T) ... Infatti il fatto che scomparisse da un punto ad un'altro era sostetto... per fortuna almeno Gageel può toccarla!! (* v *) nn so se preoccuparmi o essere felice di ciò... xD hahaha!!...

Ps. Gageel pervertito!! xD  Povera Levy!! ( T _ T )
Pss. Via Natsu corri da Lucy!! xD (
v )
Psss. di che storia si tratta quella che stai scrivendo??... dai pubblicala ora che l'ho saputo lo voglio sapere... xD

(Recensione modificata il 29/09/2013 - 01:36 am)

28/09/13, ore 20:25

Ciaooooo :DD scusa il ritardo, non era nelle mie intenzioni farti aspettare  così tanto >.<  ma ho avuto diversi problemi al modem e alla connessione in generale, quindi ho potuto scriverti solo adesso! Gomen! Avevo già letto in precedenza questo capitolo e mi ha sorpresa e incantata *^* Trovo che Natsu abbia avuto diversi motivi per essere tornato, ma che ancora non ha rivelato e non vuole rivelare u.u cercherò di immaginare i motivi ewe uhm... Lucy... Lucy... non ne trovo altri xD forse scoprirò qualcosa nel prossimo capitolo che hai caricato proprio al momento giusto ^^ comunque la scena finale dove Gajeel capisce che Levy è un fantasma è stata molto drammatica ed intensa... in pratica lui crede inizialmente di essere pazzo, no? Ma presto si renderà conto di non essere affatto fuori di testa ma che Levy esiste davvero... o almeno queste sono le mie supposizioni c: vado a leggere il prossimo cap! Un bacio!

28/09/13, ore 15:27

devo dire infatti che l'inizio è piuttosto catastrofico!!! xD hahahaha!!! però devo dire che incuriosisce tantissimo il contenuto delle lattera di Levy... mi fa immaginare di tutto e di più... xD
Ps. finalmente un po di tempo per leggere questi capitoli!!! yeeeeh!!! xD
   ( o *  v  * o )

(Recensione modificata il 28/09/2013 - 03:30 pm)

27/09/13, ore 12:58

Ciaoo! ma tu lo sai che scrivi sempre più bene, capitolo dopo capitolo? Vorrei tanto avere il tuo talento e almeno il 10% delle tue idee brillanti!
Dunque, il capitolo è stato molto intenso e ricco di rivelazioni per il nostro Gajeel. la sua conversazione con kagura mi è piaciuta u.u mi fa pensare che in passato deve esserci stato un forte legame tra loro e spero tu voglia approfondirlo in seguito. non vedo l'ora di vedere Lucy  e di scoprire cosa farà adesso Gajeel!
Un bacio e alla prossima!

26/09/13, ore 02:29

quando ho letto le parche me venuto in mente hercules complimenti bellissimo cap scorre benissimo attendo con ansia il prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]