Non Oltre la Pelle
di Kalie

02/08/14, ore 21:04

Davvero bella questa fan fic ;) mi è piaciuta molto, poi mi piacciono le storie sulle basi delle canzoni e anche quelle che richiamano il passato XD e molto commovente, benissimo come hai ricreato la loro amicizia, anche io l'avevo sempre immaginata così, senza fine, destinata a durare anche dopo momenti difficili per l'eternità. Veramente brava :) Bello come ricordano i vecchi momenti del passato, da tante fotografie. Dopo che ho letto il titolo della canzone l'ho cercata su you tube e l'ho sentita, incredibile sembra veramente a tema XD e tu l'hai resa fantastica, mettendo insieme questa splendida fan fic :3 :3 :3
Veramente perfetta ;) solo un appunto devo farti, ma è tutto relativo, quindi non preoccuparti non è un errore nella storia XD io stravedo per la coppia TaixMimi. Sono contenta di aver visto un sorato, solo che mi dispiace che Taichi rimanga in disparte, con una "estranea" che non sia del gruppo, come Mimi (o va bhè anche Sora, anche se non stravedo proprio per il taiora, preferisco come hai fatto tu, sono stati insieme in passato, poi si sono lasciati per equivoci e Tai si ritrovi ad essere consolato da Mimi XD che è sempre del gruppo) mantenendo la forza del gruppo, un poco a parte rimarrebbero Izzi e Joe che già nella storia un poco lo sono XD con le loro ragazze "estranee" al gruppo originale, in questa maniera io mi vedo indietreggiare Mimi con Izzi, che rimangono in un ruolo di secondo piano e Tai che comunque ha una ragazza che non è di loro e diciamo un pochino lo allontana da loro, anche se continuano a vedersi fra di loro ugualmente XD è un idea a cui non sono molto abituata, comunque a parte questa piccola parentesi, sei stata veramente perfetta, bellissima l'atmosfera che hai ricreato ;)
Poi se puoi potresti togliermi una piccola curiosità? Lo so che la coppia Mimi-Kouschiro va molto fra i fan, insieme la taiora, anche se io un poco come capisco la seconda, non riesco molto a capire la prima "Koumi" anche perchè mi è sempre parso di capire nella serie che a Mimi non andasse proprio a genio Izzi.
A te cosa piace di questa coppia?
(ho anche letto nella tua spiegazione che la preferisci fra le coppie di digiprescelti, insieme alla Sora-Matt e T.k-Kari)

26/02/08, ore 13:52

Ma lo sai che avevo pensato anch'io ad una fic su questa canzone? Più o meno come la tua, perciò sono contenta di averla vista pubblicata! Voglio dire, ma che ci leggiamo nel pensiero?! XD A parte questo, Taichi ha trovato davvero degli amici fantastici che lo aiutano anche il giorno prima del suo matrimonio. Mi è stra-piaciuta per come l'hai resa e per la vena sorato! ^^ E poi, io stravedo per questo trio, perciò è ancora più ben accetta! Baci

Sora89
25/02/08, ore 14:57

Oh che dolceeee *_* Lo sai che io stra-adoro quei tre!! Complimenti veramente una bella song-fic!! Aspetto altre tue creazione a riguardo dei nostri adorati TaiSoraMatt XD baci!!

24/02/08, ore 21:49

Tesoraaaaaaaaa!!! Finalmente leggo questa bellissima oneshot dedicata anche a me!!! Grazie di cuore, davvero!!! E' troppo dolve, e Taichi troppo puccioso!! Sono contenta di scoprire che anche tu credi nell'Amicizia e la metti al primo posto, già già!! Bella la song e bella l'ambientazione, quindi... davvero complimenti!! Tvtrb

24/02/08, ore 09:55

che carina questa one shot! anch'io mi ero sempre immaginata che Tai e Sora si mettessero insieme dopo le storie del film! XDXD

21/02/08, ore 19:15

oddioooooo.... questa storiaè mitica, troppo belaaaaaaaa!!!! il trio dell'apocalisse, sempre insieme come ai vekki tempi. è proprio così ke ho sempre immaginato il loro rapporto... e poi ce li vedo, a sorridere davanti ad una foto dei vekki tempi... troppo carucccciiii!!! complimenti davvero! :D

21/02/08, ore 18:56

Troppo dolce questa song-fic..*ç* eheh..ci voleva proprio, visto che sto passando un periodo un po' di crisi per un'amica..sei davvero molto brava..hai reso benissimo il rapporto che c'è tra Taichi-Sora-Yamato..^_^ mi è piaciuta da morire..continua così che sei bravissima!! Baci Den@

HikariKanna
20/02/08, ore 20:45

Amore...è stupenda!!!** Credimi, davvero bella, io poi amo tutte queste fic con i flashback...Specie se scritte così bene!hihi troppo bella...!!=,) Grazie teso grazie davvero!!!!!tvttttb

Zeffira
20/02/08, ore 20:14

premetto una cosa:purtroppo non conosco i nomi originali delle anime. Nonostante questo però,mi è piaciuto!..ho trovato il racconto molto scorrevole,semplice al punto giusto e poi bello,originale scrivere una fic inserendo anche una canzone. complimenti!!^__^

20/02/08, ore 20:09

è bellisima *o* !! questo si ke è un capolavoro con la C maiuscola!! l'amicizia infatti è quel sentimento quell emozione che nn deve mai finire!! bellissima teso grazie =3 . tvtrb !! un bacione