La Costante
di Aurora_Nanana

01/09/13, ore 11:00

Woe una battaglia di cibo a hogwarts! questo si che è originale! mi è anche piaciuto il fatto che James  trascini lily per terra. e anche il fatto che le tolga il gamberetto dai capelli.
 Vadoa  leggerwe erecensire gli altri capitoi!
Baci Marty Evans

30/08/13, ore 14:54

Ciao
 mi piace molto questa storia!
Questo capitolo è m molto bello! Mo piace il modo in cui James fa lo sbruffone!  Mi piacciono i pensieri di Lily su di lui1
 il piccolo flasckback non era male! Fa capire come è iniziata!
 Mi piace anche la parte con Piton (anche se io detesto Piton)  mi piace il suo modo  di protteggerla indirettamente e che le dica di stare vicino a potter
 capitolo davvero Carinio
 Vado a leggere gli altri 3!
Baci Marty Evans

21/08/13, ore 10:32

Ciao,
complimenti per questa storia è veramente bella. Mi ci sono subito appassionata! Trovo che siano stati resi benissimo tutti i personaggi da Sirius, combattivo e forte, a Piton (che non mi aspettavo di trovare così!!!!!!! Ma come? Spinge la sua Lily direttamente nelle braccia del moro - sbruffone - spaccone Potter?!?!). Spero aggiornerai presto perché sono veramente molto ansiosa di scoprire che cosa farà Lily con Mocciosus e con James (personalmente stravedo per lui!! Se fosse reale....). Ti lascio il titolo della mia prima fan fiction che è una flash fic sulla mia coppia preferita (Lily & James ovviamente): "Ricordi di un amore mai morto".
Spero mi risponderai presto
Ciao
MezzanotteFiamma

14/08/13, ore 11:14

Ciao! Non è male come inizio... mi piace molto come scrivi, ma attenta all'impaginazione. Cerca di inserire più "a capo", mettendo così delle pause nella narrazione.
Un'altra cosa: attenta a non cadere nei cliché delle LilyxJames, se dovesse succedere la tua storia diventerebbe noiosa. :)
Sam.