Demons
di belongtomusic

29/12/13, ore 19:13

Ho letto qualche tua vecchia fan fiction e, per il semplice fatto che coinvolgi tanto e la storia è sempre scorrevole e piacevolissima da leggere, ho deciso di mettermi a leggere anche qualcosa di incompleto e ho trovato interessante questa fan fiction.
Non ho molti commenti da fare, per ora, ma ti consiglio vivamente di continuare perché non merita di essere lasciata in un angolo a deprimersi da sé :D
Alla  prossima!
Rajssa

20/08/13, ore 00:51

Prima di tutto grazie per avermi avvisata,perché non avevo aggiunto da nessuna parte la tua storia e l'avevo quasi persa anche se poi avrei cercato nella cronologia!! Comunque sia un bel capitolo che mi fa già conoscere Niall e Harry e ciò che ha inventato sulla sua vita.
Anche Margot in scena e David,spero di poter leggere molto presto di tutti loro. La storia è molto carina e sono sicura che lo sarà sempre di più con l'andata avanti!! Ciao :)

20/08/13, ore 00:20

io amo questa storia,credo proprio diventerà una delle mie fanfiction preferite (:
continua presto dolcezza.

19/08/13, ore 21:58

Ehi tesoro! Mi sembra carina come storia, non convenzionale diciamo, mi piace... :)
Sei anche molto brava a scrivere, spero di capire al meglio i personaggi nei capitoli successivi ;)
Aggiorna presto!
MXx

19/08/13, ore 21:46

i'm here, babe! AHAHAH
Harry..sempre più misterioso, il che mi piace parecchio.
sono un'amante di questo genere di cose, non mi piace che le cosa vengano spiegate subito, nonostante una parte di me vorrebbe saperle immediatamente per la troppa curiosità.
sono complicata, i know.
so, tipetto sveglio David eh? mi piace, mi sta già simpatico!
che dire, aspetto il prossimo per sapere che succede che son stracuriosa lol.
un bacione,

sky

18/08/13, ore 19:28

IO AMO TUTTE LE TUE STORIE,TUTTE.
SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA,DAVVERO.
LOVE YOUUUU.

16/08/13, ore 22:32

Ciao bellezza!
Che bello che hai scritto qualcos'altro, mi mancavate già te e le tue storie lool
Allora, come hai detto tu questo è solo un mini prologo, quindi non posso scrivere molto a riguardo, però posso dirti che mi ha incuriosito perchè sembra una storia mai scritta diciamo hahah e quindi non vedo l'ora di leggere ilo primo vero capitolo che spero arrivi il prima possibile.
Kiss kiss
Erika :)

15/08/13, ore 21:08

okay, io già amo questa storia.
ti spiego.
io non sopporto diciamo tutte - o quasi tutte - le fic su Harry.
è una cosa che nemmeno io so spiegare ma diciamo che la maggior parte di quelle che ho letto non mi son piaciute neanche un po'.
però conosco il tuo modo di scrivere, insomma ti conosco.
e mi son fidata ad aprire la tua storia, e ho fatto bene perchè mi ha particolarmente colpita e incuriosita.
cosa diavolo avrà fatto Harry da costringerlo a rivoluzionare completamente la sua vita?
non vedo l'ora di scoprirlo!
alla prossima carissima!
un bacio,

sky

14/08/13, ore 11:56

Mi piace, è scritto molto bene e inoltre ho voglia di sapere il perché Harry ha cambiato così tanto e, nonostante sia solo una ff, mi urta il fatto che abbia tagliato i suoi ricci çwç
Insomma, i ricci sono intoccabili e tu çwç li hai fatti tagliare.
Non ti perdonerò per questo (?)
Okay, mi sono divulgata troppo, a presto c:

14/08/13, ore 11:46

Spero non la eliminerai perché il prologo mi ha già interessata e sarebbe un peccato non poter leggere come inizierà del tutto la storia.
Mi piace il personaggio di Margot,molto buono e dolce e voglio già scoprire Harry e il suo carattere in generale all'interno della storia. Spero continuerai sul serio perché sarebbe un peccato non farlo!! Ciao :)