Tranne te
di Ambaraba

16/09/14, ore 09:51

Ciao Ambaraba,
è bello vedere Lucifer così. L'uni co punto fermo di Sam.
Dean è occupato forse a rifiutare l'idea e non piò aiutarlo.
Ma non è rimasto solo a gestire il suo dolore perchè c'è Lucifer. La sua presenza gli da conforto.
Molto bella davvero :) Piena di sentimento.
Complimenti.
Mia

10/09/14, ore 00:24

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa breve storia - hai scritto di un momento che si incastra perfettamente con la serie originale.
Mi piace come fai vedere il rapporto fra i due personaggi: Lucifero che nonostante sia un'allucinazione ha pietà di Sam perchè infondo il ragazzo è importante per Lucifero - molto IC. E poi beh, è una Samifer e quando ne trovo in italiano gioisco sempre! Me la segno!
Complimenti per lo stile e per l'idea originale che hai avuto :)
Alla prossima.
Amsare.

14/08/13, ore 13:38

Ehila come và?!? :)
Ti dirò che quando ho visto il titolo mi sono subito incuriosita e...ho fatto bene!! :)
Dunque innanzitutto devo dire che con poche rige sei riuscita a descrivere molto bene il nostro caro Lucy che per una volta è vicino a Sam e non solo per ferirlo...ma anche per dimostrargli che non è solo!! In effetti Sam ha sempre visto la "presenza" di Lucifero come una maledizione, mentre invece in certi casi si mostra come una specie di "amico"!! :)
Poichè Lucifero è uno dei miei personaggi preferiti mi piace vedere che qualcuno lo descriva come un essere "buono" e la tua idea è stata stupenda!! :)
Ovviamente ti faccio i complimenti per l'ottima grammatica e la punteggiatura; e per la scelta delle, poche, ma giuste parole!! :D
Ancora complimentoni e alla prossima
Cynder