Esprimi un desiderio.
di Son Of a Bitch

11/09/13, ore 14:46

Ciao,mi è venuta la curiosità di vedere le altre cose scritte da te,poi ho scoperto che avevo già letto e recensito un'altra tua one shot e in pratica mi mancava solo questa. È bellissima,mi piacciono le storie dove si parla del rapporto fraterno tra Dean e Sam e questa scena
A descritta qui da te è assolutamente meravigliosa. Come sempre l'hai scritta benissimo,la lettura è scorrevole e senza problemi,complimenti.
Credo proprio che ti metterò tra gli autori preferiti,ormai ho letto tutte le tue attuali storie e il tuo stile mi piace :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo della long fiction :)

10/09/13, ore 18:40

Ebbene sì. Sono passata a curiosare sul tuo profilo dopo le belle parole che mi hai detto. E ho trovato questa meraviglia. Incredibile... mi sono emozionata, mi veniva da piangere e sorridere contemporaneamente. Hai reso benissimo i due fratelli, così diversi ma così uniti.
L'ambientazione perfetta!
:')
davvero brava,
ticci

15/08/13, ore 00:53

Bellissima, mi hai fatto commuovere, davvero! Adoro quando leggo scene così dolci e strappalacrime come queste ... E devo dire che questa ha fatto un effetto che raramente mi è capitato di avere ... Hai saputo toccare tasti davvero molto toccanti ... Complimenti, davvero!
Poi è da poco passata la notte di S. Lorenzo e questa proprio ci stava ... La stella cadente, e Sammy che, oltretutto, in quel momento non desiderava niente in particolare, perchè aveva tutto in quel momento ...
Ancora complimenti! ^^

14/08/13, ore 14:54

Tanto amore fraterno in questa ff :) *.*
Mi è piaciuta molto :)
Hai descritto tutto benissimo:) Sam che diventa così sentimentale solo guardando le stelle ahah :D tenerissimo :)
E Dean che cerca di confortarlo in tutti i modi quando Sam ricorda il padre :)
Bellissime scene, bellissima ff :D
Complimenti :)