Neverending Summer
di KiSSeop

04/09/13, ore 05:00

Ahagsahshajsba Lay? O Chanyeol. Uno dei due per forza! Sono i più amici di Kris! Comunque, amo questa storia e scusa se la recensione sarà breve ma purtroppo sto col telefono. In ogni caso, ho riso. Troppo. Tao è sempre caratterizzato in ogni santa fanfiction come una specie di troia (scusa l'espressione), passiva ma anche tenera. A dire la verità anche io me lo immagino così il mio bias ~ In ogni caso, i capitoli sono divertenti, la storia procede con i propri tempi, e Kris è fantastico ♡ Ci vediamo al prossimo capitolo ; 3 Chu, Kiss and Jongkey ♡

02/09/13, ore 20:04

Ciaoo!!
Siiiii!!! Sei andata avanti allora!!!
Anche questo capitolo mi piace un sacco, come gli altri del resto!!
Sono contenta che tu abbia proseguito, perchè questa storia... boh... mi prende un sacco e mi sarebbe spiaciuto se non avessi continuato! =D
Comunque...ho un'idea su chi potrebbe essere il misterioso passante, ma per evitare di dire cavolate, aspetterò il prossimo capitolo e ti farò sapere se avevo indovinato! Ahahahah
Ciao ciao! =D

20/08/13, ore 15:27

Eccomi ancora!!
Caspita, sei stata veloce a pubblicare.. bene :) ahaha
Ecco il capitolo che segretamente aspettavo dall'inizio... UN BACIOO!! Siiiii !! Un altro capitolo bellissimo... :)

Si, hai ragione, Kris è un po' scorbutico anche qui, ma in fondo è tenero, o così mi è parso ahahah =D
Ti prego, vai avanti... non concludere qui! :) Mi piacerebbe che ci fosse un seguito, ma poi scegli tu =3
Se ci sarà un sesto capitolo, allora sarò sicuramente pronta a recensire :)

18/08/13, ore 18:01

Eccomi ancoraa!!
Ho recensito circa 3 minuti fa il terzo capitolo, ma è più forte di me: la tua fanfic mi rende troppo curiosa! Ahahahhaah Adesso però mi hai lasciato con la suspence per il prossimo capitolo! ;) ahahah
Comunque...devo farti ancora i complimenti! E' originale la tua storia, di solito nelle altre storie, Tao è il ragazzo timido e Kris quello scorbutico (ahah) ma nella tua è diverso e mi piace!
Ok,sarà meglio che la smetta qui perchè altrimenti rischio di ripetere ancora una marea di volte le stesse cose! :)
Continua così!

18/08/13, ore 17:49

Ciaooo!!
Ok... ad ogni capitolo che leggo sono sempre più curiosa di sapere come continua... la tua storia mi piace molto (probabilmente te l'ho già detto nel capitolo precedente ahahha) Infatti, ora mi precipito a legegre il prossimo capitolo,o verrò divorata dalla curiosità! Ahhahahahah
Continua a scrivere, perchè sei brava! :)
Ciaoooo!!

16/08/13, ore 13:53

Tranquilla, va tutto bene! :) Però il capitolo è finito davvero su un punto cruciale!!! Non puoi farmi soffrire così. Complimenti lo stesso, perchè la tua ff continua ad incuriosirmi... La Taoris è la mia pairing preferita. Il tuo modo di scrivere mi piace e non ci trovo nulla di sbagliato o incoerente in quello che scrivi Quindi continua così.

Fighting by Pollishhh

14/08/13, ore 19:33

WOW Sono senza parole questa ff e davvero bella mi piace il fatto che tao abbia derubato kris lol davveroooo sei bravissima mi piace molto questa ff spero tu vada avanti al più presto perché sono molto curiosa di come continuerà Ciaoooo e alla prossima

14/08/13, ore 18:33

Ciaoo!
Anche se sono solo due capitoli, mi piace già moltissimo la tua storia!
Mi piace il fatto che il carattere dei personaggi della tua fanfiction sia diverso da quello che si legge di solito nelle altre storie, è originale! =D
Spero di leggere presto il seguito perchè sono curiosa!
Ciaoo!

14/08/13, ore 17:20

ciaoo,dal primo capitolo questa ff mi è piaca moltissimo,l‛idea che tao vada a vivere con kris mi tenta lol,ti prego non smettere di scrivere sei bravissima ^^ ciao e alla prossima