Un viaggio nel mondo della fantasia
di Hana_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/13, ore 02:54

Ciaoo!! Ed eccoci anche a questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *-*
La stori6 fin qui mi è piaciuta molto anche se vedo un po' banale questa comunella tra George e Ginny per far innamorare i protagonisti. Però credo che tu a Ginny le hai aggiunto qualcosa in più: la cattiveria ahahahah xD perché mi è piaciuto molto come ha liquidato subito le domande di Ron e infine gli ha rifilato Luna Lovegood (un personaggio che adoro quanto Fred). Beh... adesso mi tocca aspettare il prossimo capitolo, ma visto che è iniziata la scuola, non so quanti dovrei aspettare... spero poco ahahaha xD. Quando lo pubblicherai fammelo sapere che sarò la prima a recensirti stavolta!.
Julia :D

È stato davvero bello questo capitolo anche perché la storia di Aladdin mi piace parecchio, si già l'ho detto, ma tutte le storie che hai scelto per questa fremione sono le mie preferite ahah xD
ti faccio ancora i miei complimenti, e dovevo leggerla molto prima questa storia :p
Mi dispiace per non averlo fatto, ma meglio tardi che mai, no?
ora vado subito al prossimo...

20/09/13, ore 02:18

Ed eccomi con la seconda storia, non preoccuparti il capitolo precedente l'ho letto e i momenti tra Fred e Hermione sono bellissimi :3
ora per quanto riguarda questo capitolo... mi ha fatto morire dalle risate, George e Ron che cantano mi hanno fatto piangere e per non parlare della battuta " Certo che sei sfigato amico, anche qui rimani orfano!”  qua di sicuro stavo svegliando tutta casa nel bel mezzo della notte con le mie risate infinite, ora divento sempre più curiosa, quindi vado avanti...

20/09/13, ore 01:59

Ciao!! Stanotte non riesco a dormire e quindi ho deciso di recensirti il capitolo, che devo dire mi è piaciuto parecchio. L'ho trovata un''idea molto originale e la Spada nella Roccia mi è sempre piaciuta!! Ti faccio tutti i miei complimenti perché è una storia davvero bella e neanche io c'ho pensato. Non ci sono errori e l'ho trovato molto scorrevole e divertente e sono stata anche molto curiosa nel leggerlo perché volevo sapere ogni parte del personaggio. E devo dire che Fred nei panni di Merlino c'è lo vedo parecchio perché è proprio il tipo da farsi una vacanza nel bel mezzo della storia e poi, diciamocelo, il Merlino che ci ha presentato la Disney è anche molto bizzarro ahahahahaha xD. Vado al prossimo capitolo...

11/09/13, ore 16:21

Ahahahhahah che bello!!! Non so perché ma su ogni Fremione che leggo, Ginny e George sono sempre gli artefici dell'accoppiamento dei due... Sono malefici!! Però li adoro comunque e muoio dal rider e ogni volta per come si comporta Fred... A volte sa essere veramente stupido -_- Comunque è molto bello questo capitolo e sono curiosissima di vedere cosa succede alla festa, perché sono sicura che qualcosa accadrà!!!! Alla prossima.. Miki :D

10/09/13, ore 20:37

Quest'idea della festa è davvero geniale, immagino ne vedremo delle belle! Anche se penso che, se resteranno sempre sotto gli occhi di tutti, Fred e Hermione continueranno a punzecchiarsi e basta :P
Beh, complimenti per il capitolo molto carino e.... non vedo l'ora di leggere della festa!

Aaaaaah è bellissimo!!!!!! finalmente Fred ed Hermione sono i protagonisti!!! non vedevo l'ora ed ero anche molto curiosa di sapere in che storia li avresti fatti baciare e devo dire che sono molto contenta che tu abbia scelto questa... A mio parere è la più appropriata per la loro storia... In cuor mio spero che tu tra le storie metta anche la "Bella addormentata nel bosco" perché è la mia preferita!!! So che posso sembrare infantile ma quella storia mi ha stregata... Sono rimasta affascinata dall'alone tenebroso che circonda i 3/4 della favola e in più non è una di quelle favole troppo sdolcinate.
OK basta... ho blaterato abbastanza anche per oggi... ci sentiamo al prossimo capitolo e mi raccomando... Stupiscimi!!! ;)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 12:34 am)

Davvero carino questo capito, moooolto molto divertente! Il pensiero di Ron scimmietta e Ginny pappagallo poi, mi fa scoppiare dal ridere! E il genio non poteva che essere George, ovviamente! Fred e Hermione sono così carini, chissà quanto tempo ancora impiegheranno per capire che si piacciono da morire!
Ancora complimenti poi, per il modo in cui scrivi, sei davvero brava, mi piace molto! Beh, spero che leggerò presto un nuovo capitolo, non vedo l'ora di vedere dove li porterai! Nel mondo della sirenetta, magari? O da Peter Pan? Non sto più nella pelle!

25/08/13, ore 01:39

Fred che canta asdfghjkl e Hermione asdfghjkl *Omita unicorni colorati* MERAVIGLIAAAAAAA! Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima u.u

24/08/13, ore 22:50

Mia cara, questo capitolo mi ha fatto sbellicare! Immaginarmi i personaggi con questi assurdi costumi è troppo divertente e poi dai, Ron e George che cantano a squarciagola Hakuna Matata me li vedrei anche nel libro originale :D E poi che carini Ginny ed Harry, anche se Hermione poteva avere un po' più di tatto, diciamocelo!
Per quanto riguarda Fred e Hermione... beh spero proprio che una delle prossime storie li veda come eroe ed eroina innamorati, sarebbe davvero carino! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, anche se dovrò aspettare un po', sono sicura che ne valrà la pena!

22/08/13, ore 13:24

Che carina*-* mi piace tanto questa storia! E sono davvero bellini Fred e Hermione, anche se spero di vedere anche un po' di Harry/Ginny... Aspetto un aggiornamento e nel frattempo la metto tra le preferite!
A presto. Bacioni, Memé! <3

20/08/13, ore 22:31

Il Re Leone oddio *-*
Amo quel film u.u
Non vedo l'ora posti il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Continua così ti prego!:D

20/08/13, ore 17:50

Questa storia è davvero qualcosa di insolito, come non ne ho mai lette prima, e questo vuol dire che, beh, mi piace da matti! Complimenti davvero, devi avere una fantasia assurda per esserti inventata una storia del genere, e ora già non vedo l'ora di leggere il seguito :) Chissà cosa combineranno nel mondo del re leone! E chissà come finirà tra Hermione e Fred.... è una coppia che mi affascina non poco, perchè sono proprio gli opposti! Beh che dire, ancora complimenti!

16/08/13, ore 14:44

Yeee *-* Mi piace questo capitolo, molto bello u.u E fa anche scappare un sorriso *-* Al prossimo capitolo!:D

15/08/13, ore 23:41

La tua storia mi piace e mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Aggiorna presto, ti prego!:D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]