Friendship.
di destroyedcc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/05/14, ore 12:08

hei :) sono la ragazza di twitter, qui per lo scambio di recensioni :) spero che vorrai passare e leggere la mia :) ti ho lasciato il link su twitter e in alternativa la trovi sulla mia pagina (La stella del Nord il sole del Sud) :)
comuuuunque, detto questo...iniziamo con la recensione :)
questo normalmente non è un fandom che seguo, ma questa storia non mi sta dispiacendo per nulla :) c'è un grande coinvolgimento e il fatto che la scrittura sia fluida, pulita e senza errori facilita molto la lettura, rendendo ancora più profondo il coinvolgimento ;)
quindi io non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti <3 e mandarti un bacione grande :)
con la speranza di sentirti alla prossima recensione
ti mando un bacione grande
tua
C.L.

07/12/13, ore 17:39

Eccomi qui!
Allora, noto con piacere che la storia ha come personaggi due ragazzi omosessuali (storia Slash), e ultimamente ad esser sincera, di storie così ne ho viste solo sui one direction (il famoso "larry").
Quindi, non posso che farti i complimenti per aver usato un tema così attuale per la tua storia con personaggi che non siano Harry o Louis (i gemelli harries mi fanno impazzire, tral'altro).
Passiamo ad altro: mi piace il tuo stile, ho notato alcuni errori, e non mi è piaciuto molto come hai gestito il "dopo 4 anni" tra Andrea a Filippo. Nel senso che è difficile da se passare in una storia da un anno a quattro o più/meno anni successivi, quindi non so, forse potevi rendere meglio l'idea o gestire meglio il tempo passato.
Credo che tu possa ancora migliorare molto.

Un bacio, pleasebemywill xx

30/11/13, ore 16:31

Che dire, non me l'aspettavo che ritornasse così da un momento all'altro. Si vede che si amano ancora quei due. Lo descrivi benissimo il loro sentimento, complimenti!:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa. Secondo me fra quei due non è mai scomparso nulla e ritorneranno insieme, spero!
A presto xx
Stefi :3

29/11/13, ore 17:31

Spero che Prison muoia.
Ossu! Ti avviso: sarà una recensione incasinata.
Punto 1: Sono passati 4 anni quindi Filippo l'ha finito il qualsiasicosastessefacendo, giusto?
Filippo ha la barba, di conseguenza è un figo (me lo immagino come Valerio :c) ma boh, che cazzo c'ha. Se ne va da etero e torna gay AHAHAHAHAH Seriamente: è evidente che Andrea non l'abbia dimenticato e che lo stesso sia per Filippo, ma quest'ultimo mi sembra un po' egoista? Lascia Andrea in modo stronzo e torna dopo quattro anni di silenzio pretendendo che tutto torni come prima? Troppo facile.
Fossi io Andrea lo prenderei a mazzate.
Anyway, il prossimo capitolo è l'ultimo? Andrea rimarrà con Prison o tornerà con Filippo? Filippo go Filippo go, Priso al rogo!
Alla prossima, enculen! ;)

28/11/13, ore 20:35

Ciao! Giuro che Filippo non lo capisco più... comunque ora come ora non credo che potrei perdonarlo, ormai Prison mi piace di più di lui! Molto probabilmente se io fossi al posto di Andrea avrei rifiutato un po' anche per ripicca... Chissà cosa dirà Prison quando saprà del ritorno di Filippo, se si arrabbierà o altro... anche se in realtà Prison non mi sembra affatto il tipo che si arrabbia!
Mary

20/11/13, ore 18:31

Ciao, credo di aver letto.. Ma che dico, divorato la tua storia! Mi è piaciuta molto, ovviamente ci sarà un continuo, vero? :)
Complimenti davvero, non preoccuparti di alcuni errori, la storia è chiara e comprensibilissima :)
A presto, e grazie :)
Aoi

18/11/13, ore 20:12

E quindi è finita. E quindi ti ammazzo.
Però veramente, questa volta posso fare una recensione seria? Seria e senza peli sulla lingua? Io ti helpo.
Il capitolo in se è molto bello e, sarò sincera, ci sono delle frasi magnifiche, perciò bravo, hai un bell'inventiva (non mi viene il termine adatto) per quanto riguarda questo. Ed hai pure dato uno sviluppo abbastanza interessante alla storia; perché una storia che comincia con l'amore dei due che diventa la 'crescita' o, comunque, il cammino di uno solo è interessante e originale, perciò niente da dire.
Solo di due cose io voglio farti un appunto:
- Filippo etero o, in ogni caso, confuso. Ok, lo sapevo già. Ok, ci sta perfettamente. Ok, è una bell'idea. Ma, non so, potevi sviluppare meglio la cosa, secondo me. Mi spiego meglio: lui torna di punto in bianco dicendo di essere confuso e, anche questo, ci sta. Non abbiamo passato quel tempo assieme a Filippo, non sappiamo a cosa abbia pensato o cosa abbia vissuto, perciò va benissimo. Ma la reazione di Andrea?
Andrea l'ha intuito e hai fatto sembrare che ne fosse quasi al corrente, ma che non volesse accettarlo. Ma non ne hai MAI parlato, neanche lontanamente, nel resto dei capitoli. E tu mi risponderai "e certo, c'ho pensato ora". Tutto sto discorso rompi palle era per arrivare qui: capisci cosa intendo quando dico che una storia è meglio pubblicarla quand'è completamente finita? Se tu non hai ancora tutto pronto, tutto in mente, la storia poi risulta quasi incompleta, con dettagli mancanti o parti campate in aria.
Prendo adesso l'esempio dell'orientamento sessuale di Filippo: sarebbe stato più carino e credibile se tu, durante la storia, ne avessi dato qualche indizio, dato che qui fai capire che Andrea lo sospettava.
Ma poi boh, magari sono strana io lol

-La seconda e ultima cosa che voglio dirti riguarda quella storia dell'editor, perché non te lo cerchi sul serio? Mica ti cambia la storia, corregge gli errori. Guarda che me lo sto cercando pure io lol
Questo capitolo non era molto fluido da leggere, si interrompe spesso e usi 'che' quando completamente non ci sta, ripetizioni inutili, frasi non tanto fluide e altre cose che non mi ricordo bla bla bla
Ora mi odi? lol

FANGIRL.
Ma tu fai schifo, sei un pezzente. Ma forte.
"Tanto rimaniamo amici e giochiamo a Fifa". Sto cazzo! Loro devono trombare e farsi lavoretti sotto la doccia, altro che Fifa! No no no.
Io te l'avevo detto che Andrea finiva con quel pezzente di Prison! Solo perché c'ha la macchina? Eh? Eh?!
Puttani.
Okke. Adesso però non so proprio come procederà la storia lol Really, quindi aggiorna bocchinaro.
Peace, love and ya!

16/11/13, ore 20:55

Ciao (:
la tua storia è molto bella e mi piace molto il modo in cui la scrivi!
Noo, si sono lasciati :( ma per poco vero? xD sono troppo dolci insieme!
comunque ho visto che sei di Palermo, anche io lo sono! :D
ancora complimenti e alla prossima
marta_2012 :)

15/11/13, ore 16:51

Scusa se non ti ho più lasciato delle recensioni ma non sono più potuta venire a leggere per via della scuola D:
Che dire.. Mi fanno una tenerezza assurda quei due lì (:3) però mi hai fatto salire la malinconia. Mi spiace tantissimo che si siano lasciati così dopo 9 mesi dalla partenza di uno dei due :(
Continua al più presto che ora cercherò di entrare sul sito più spesso possibile, quando riesco :3
A presto xx
Stefi :')

14/11/13, ore 15:21

in effetti c'era da aspettarsi che prima o poi Filippo incominciasse a provare confusione verso ciò che è e ciò che gli piace... la scelta di Andrea è stata interessante, di solito in questi casi ( almeno per come la vedo io) da una parte c'è il desiderio di stare sempre con quella persona, di dirle "è solo un periodo, ti aiuterò a passarlo" come un po' voleva fare Andrea però è anche vero che allo stesso tempo ti chiedi se sia vero che è solo un periodo e se non è più giusto finirla lì e ritornare a essere semplicemente i due migliori amici che si incontrano sempre il pomeriggio a giocare... quindi, in conclusione, direi che la scelta di Andrea mi è piaciuta, o comunque è la scelta che avrei fatto anche io...
alla prossima!
Mary

13/11/13, ore 07:23

Recensico questo capitolo perché oltre ad essere il primo é uno dei miei preferiti.
Non ci sono errori quinid ti faccio i miei complimenti!
@KariyaLover_

12/11/13, ore 18:41

ei sono thkmichael di twitter
mi piace la storia ed avevo già letto due o tre capitoli.
mi piace il modo in cui scrivi e trovo andrea dolcissimo *_*
avvertimi quando aggiorni
un bacio
-Giulia xx

09/11/13, ore 17:56

Heeeeeeeei
allora: all'inizio volevo chiamarti per insultarti e dirti qualcosa del tipo: "muori stronzo sono passati quattro giorni e si scopa un altro" ma.. maaaa sksbaksj
I salti temporali sono sempre un colpo al cuore pls
Voglio troppo sapere perché Filippo non s'è fatto sentire manco ammazzato, come mai è già tornato e come è cambiato!
E Prison? Triangolo amoroso tra..?
Byeeee ;)

08/11/13, ore 18:11

Bonsoir.
Scusa se ti ho fatto attendere, ma nei giorni passati non ho avuto modo di recensire.
La trama in sé è carina, potrebbe piacere, ma ci sono troppi errori, troppi.
Innanzitutto i verbi. Usi la terza persona singolare del passato remoto al posto della prima, per esempio:
Io finì.
Ma no, si dice "io finii."
Ho notato un uso improprio anche della punteggiatura e delle proposizioni incidentali, diventa odioso leggere.
E che dire dell'errore più grave? Quando il protagonista di-cui-non-ricordo-il-nome viene baciato dal bel tipo dai capelli ricci e gli occhi azzurri, in un primo momento dici che rientra a casa (buttandosi sul suo morbido letto) e subito dopo che è fuori il portone e si volta verso l'amico.
Coerenza? Zero.
Non sono andata oltre con la lettura perché detto sinceramente non mi interessava continuare.
Vedi di non offenderti, nelle recensioni sono sempre sincera.
A presto,
Fe.

06/11/13, ore 18:37

Hey! Eccomi qui:) allora bella ff :) la trama mi piace molto, così come i personaggi! La fine di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente, e in generale ha trasmesso davvero molte emozioni! Quindi bravo, mi è piaciuto molto. Anche dal punto di vista grammaticale non ho notato errori.
aspetto il continuo :) xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]