Di vari colori e sfumature - parte uno.
di C l o u d

19/08/13, ore 10:21

Non ricordo se ci fosse su qualche scena dell'anime, ma mi piace lo stesso.
Aspetta, forse non era orfana... ho un vuoto di memoria...
Vabbè, quello che conta è che la storia sia bella.
E lo è, puoi starne certa.
Uhm... sono a corto di parole, perdonami, ma chiudi così. Bellissima, comunque.

18/08/13, ore 22:14

Adoro gli spaghetti *ç* // sbava per ore
Quanto al resto, io ho festeggiato il ritorno in patria con una pizza -e finalmente! Sembravano fatte di gomma dove sono andata - e un pomeriggio con gli amici. Giuro, avevo un sorriso a trentadue anni, in sottofondo una canzoncina allegra [Yuukei Yesterday italian version, sfido chiunque a dire che fa sorridere e trotterellare come Nozomi] e poi ho letto La Flashfic. La spensieratezza è morta seduta stante. Per prendere in prestito le tue parole, sì, le tue flashfic nascondono proiettili e questo ha colpito Lady Allegria in fronte e la fatta scivolare a terra senza un lamento.
Rapida, veloce ma comunque dolorosa.
Non tolgo a dire che, tenendo un ritmo di descrizioni simile, una tua eventuale long sarebbe molto piacevole da leggere.
Che dire? Hai fatto un ottimo lavoro e questa bandierina verde speranza [speranza proprio perché, cara, il mio nuovo avatar dovrebbe simboleggiare la sp- // si ricorda chi è il personaggio // ehm, no. Lasciamo stare] proprio perché spero di leggere presto una tua long XD
Ottimo lavoro!
Konan

18/08/13, ore 09:31

E qui devo ammettere la mia ignoranza... Che bel modo di iniziare una recensione, non trovi?
Ma davvero elogia si usa come aggettivo? No, sul serio, è una mia domanda. E sì, è da tre giorni che tento di capire perciò ti ringrazierei per un eventuale risposta. Detto questo, flashfic breve ma che descrive molto bene la nostra cara Karen. E niente, non c'è molta carne al fuoco, ottima caratterizzazione ma avrei preferito qualcosa di più lungo, anche se è comunque ben godibile.
Bon, ottimo lavoro! Quanto mi mancava dirlo [sì, questa invece è una riflessione random XD]
Konan

17/08/13, ore 11:45

Hola,Ayako! Bene,inizio col dire che sei molto simpatica,ho apprezzato parrecchie tue storie,sei davvero brava! Ma,bando alle ciancie!La mia bandierina è verde,niente critiche,nè pomodori,nè scarpe con tacco 12. La tua fanfiction è originale,divertente e scritta con impegno,ottimo. Detto questo,mi dileguo,per non darti troppo fastidio. Asta la vista Em

14/08/13, ore 16:11

Esatto, anche la mia scuola vuole un'elogia presidentessa come Karen!!!!
Oh, cavolo, in Italia non ci sono cose del genere! Che peccato!!!
Molto bella la descrizione che hai fatto di lei, le si adatta molto.
Sei davvero brava a scrivere (meglio di me XD).
Scusami se non mi dilungo molto, ma non so cos'altro dire.
Accidenti, mi mancano sempre le perole quando servono,
mentre quando dovrei stare zitta mi escono fuori a valanga!!
Ciao!!!