Walk of Shame
di SmartieMiz

14/08/13, ore 21:28

OMMIODDIO, amo il tuo Jeff! E' quasi peggio di Smythe XD
E' fantastica, sto ridendo dalla prima riga! Sebastian, che non ha la più pallida idea di come si approccia una ragazza con gentilezza, farebbe quasi tenerezza, se non fosse che è un pervertito cronico! E Jeff in versione rockstar è oggettivamente irresistibile, quindi capisco perfettamente la reazione delle signorine XD
36!!! Ahahaha! Mi piace da matti il modo in cui hai ripreso il numero niff con la stanza e con le ragazze; quel numero perseguita Sterling, che dovrebbe farsi due domande a questo punto, è il destino a volere i Niff uniti! u_u
E Nicky che non riesce a fare nulla se non arrossire e guardare Jeff con occhi languidi, patatino!
Il tuo Thad ha le palle e, come sai, io amo questo lato di Thad, perché è quello che lo rende adatto a stare con Seb e a tenergli testa. E la parte thadastian finale *O* awwwww! Sono adorabili! Povero Thad, il messaggio è quasi offensivo nei suoi confronti XD
E complimenti anche sullo stile corretto e piacevole, e la struttura della fic, nonostante si tratti di una fic comica, è comunque curata alla perfezione :3
Dovresti assolutamente scrivere un continuo U_U

14/08/13, ore 18:48

Questa, amica Marta è la prova di due cose: io ti sgamo sempre è la prima, la seconda è: Sebastian è in grado di rimorchiare ogni uomo, ma in quanto a donne.... ha molto da imparare...
Jeff... oh Jef... mai scommettere col biondo, mai XD
in ogni caso, e qui ci tengo ad informarmare Sebastian, barbie e ken hanno divorziato, solo per dovere di cronaca...
però... 36 ragazze... congratulazioni al biondo... ha usato bene i suoi poteri, per una giusta causa LOL
in quanto al resto.... Sebastian sbronzo è uno spettacolo, esilarante ce garçon, e c'è anche un po' di Jeffbastian XD
2 Congratulazioni, sei il milionesimo cliente ", non so se sia più silarante questo o quello di Jeff... 2 Si accettano mance " XD

14/08/13, ore 18:19

Sto ridendo come una pazza! *^*
Ho apprezzato i toni e le battute, molto realistiche e assolutemente in linea con i personaggi.
"Si capisce anche da un miglio di distanza che te lo vuoi sbattere contro una parete e scopartelo senza pietà."  Nick I feel you (come hai fatto ad entrare nella mia testa?! questo è realmente successo quando ero a Londra!)
Davvero brillante e dinamico! Complimentissimi! Mi piace un sacco questa rivalità e mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro su questa nemicizia (?)

14/08/13, ore 17:39

Scrivo questa recensione mentre sto ancora rotolando per il finale.
Un finale che Barbie si è decisamente meritato!
Ho riso tantissimo mentre leggevo la storia, hai una vena comica sorprendente! <3
«Beh, sarai desiderato da tutti per il tuo sex appeal, ma io riesco a far sciogliere le ragazze come ghiaccioli soltanto con un sorriso»
Quando ho letto questa frase ho sparato ad alta voce un "MA-QUANT'E'-VERO". E vale sia per Jeff che per Riker! xD
Le tecniche di rimorchio di Smythe sono inquientanti. Anzi che di schiaffo ne ha beccato solo uno .-.
Naturale che invece Jeff conquistasse tutte quelle ragazze con una chitarra. La sua bravura unita a quel sorriso, poi <3
E la cosa del 36?! Sterling, che cosa neghi, lo sappiamo che tanto la notte la passi nel letto di Duval!
...a dormire, naturalmente (crediamoci).
«Bene, Barbie, allora scopami tu, e sarò disposto ad essere il tuo Ken!»
Se solo qualcuno si fosse portato un registratore. La vita di Smythe sarebbe diventata un vero Inferno
La scena Thadastian, ci voleva <3  Sebastian piantala di fingere, lo sappiamo che il tuo unico desiderio è quello di stare appiccicato a Thad!
I tatuaggi... Giuro, all'inizio ho creduto che la scritta sulla chiappa di Seb fosse fatta con l'inchiostro. E ho subito pensato "Ma no povero Thad, non se lo merita!"
Ma visto che ovviamente Jeff è un genio ci ha tenuto solo a fargliela pagare per aver dubitato di lui... E non poteva avere idea migliore *ghigna alla Seb*
Il finale, come ti ho detto all'inizio, è semplicemente fantastico <3 Qualcuno pensi a chiamare un'infermiera per far rinvenire Duval!
L'ho adorata un sacco <3 <3

14/08/13, ore 17:22

Partendo dal banner, è meraviglioso ** probabilmente lo salverò come sfondo del cellulare, la Jeffbastian mi piace parecchio e tu sei bravissima a scriverle :3
la scommessa mi piace tantissimo e devo ammetterlo, ho tifato per jeff sin dall'inizio, la reazione di sebastian al tatuaggio è stata meravigliosa e i momenti thadastian non guastano mai, come quelli niff del resto **
Scrivine altre! A presto :)