Una serie di (s)fortunati eventi
di 00Miss_Black00

08/03/16, ore 14:48

Eccomi, dal post in fb alla tua pagina efp.
Ho scrlto wuesta per cominciare e devo dire che è un ottimo inizio, in più di un senso. È si perché questa shottina secondo me chiama un seguito. Seriamente prendi in considerazione di allegarci un secondo e perché no un terzo capitolo. Lo spanking offre molte possibilità.
Davvero carina comunque.
Baci NAKIA

15/08/13, ore 14:59

Ciaoo!! Che ff magnifica ♥ Ci voleva una bella sterek dopo la 3x11 o___o Bravissima complimenti!! Povero Stiles io mi sarei sotterrata dopo una figura del genere XD per fortuna che non l'ha fatto ecco XD Comunque ancora complimenti davvero :3 Spero di rileggere presto qualcosa di tuo, quindi alla prossima!! Baci

15/08/13, ore 10:26

Iliti piccioncini *-* ahahahha a parte gli scherzi. Allora. Stiles è sempre il solito che non ne vuole sapere delle regole,ma Derek che lo sculaccia è stato troppo forte! Poi quando Stiles viene ahahahahahaahah ! E Derek che si vendica mi fa morire! Complimentissimi!

Loba

14/08/13, ore 20:29

Ok,devo riprendermi,visto che sto ridendo cone una scema.
Faccio dei respiri profondi e parto,promesso.
Ho troppo riso quando Derek comincia a sculacciare Derek,ma quando poi Stiles viene,giuro che sono morta.Ho immaginato tutto l'imbarazzo di Stiles e mi ha fatto troppa tenerezza,ma,ehi...anche Derek era eccitato!Yuppiiiiii
Divertentetissima tesoro!

14/08/13, ore 17:31

ciao!! davvero molto bella complimenti, mi è piaciuta l'idea della punizione! aha povero Stiles, ma alla fine non gli è andata poi così male!!!