Panini al formaggio
di _eco

17/08/13, ore 12:11

Decisamente un buon lavoro. Prompt rispettato e anche se non ho visto X-man le origini, ci vedo Charles a farlo xD.
Correzione:
Ma qualche [Qualche] informazione sui gusti culinari di Raven non lo aiuterebbe certo a conoscerla meglio.
cambiamenti dell’aspetto di Raven. [;] Sull’allungarsi e l’accorciarsi degli arti, sulla mutazione del colore e del volume dei capelli.
Ma c’è [C'è] un modo scientifico per dirlo? Forse, ma non l’ha ancora studiato.
Non è che la signorina Jones si metta
Ma, ora [Ora] come ora, Charles ha come il sospetto che al signor Thompson del suo curriculum non importi

15/08/13, ore 15:14

Lo amo tanto tanto tanto, ma non quanto amo te! *-*
Guardati sempre più spesso il film se mi sforni ff divertenti e scorrevoli – fin troppo – ma, aimè, questa è colpa mia.. mea culpa.. che le divoro! Rileggerò questa shot non so quante altre volte. (subito dopo che finisco di recensire, per esempio xD )
La prima parte si concentra su loro due da piccoletti. Coccolosi! :3 (Il Fangirlismo nuoce alla salute)
Adoro come Charles analizzi i comportamenti di Raven. Quest'ultima, invece, è intenta ad adattarsi ad un nuovo stile di vita.
Dolcissima la parte in cui lui si maledice per la domanda appena posta, preoccupato per la reazione che può avere Raven. Dubbi, domande, esitazioni che non si può non far a meno di avere quando si inizia a legare con qualcuno. In questo caso tutto ciò è ancora più ostacolato dal fatto che Charles non ha mai avuto amici fin ad ora e Raven è sempre stata preoccupata a nascondersi da tutto e da tutti da non aver mai lontanamente pensato di poter avere qualcuno al suo fianco.
La risposta di Raven è fantastica. Una risposta che dà inizio ad una giornata spensierata, rendendo anche chi legge più sereni. Almeno, io ho avuto questa sensazione.
Ho riso come una pazza quando ho letto del gene TYRP1. Comportamento che si addice moltissimo a Charles!
Il signor Xavier anche io l'ho immaginato come un uomo burbero. Felicissima che anche tu te lo sia immaginato così.
Mi ha fatto piacere che hai potuto spaziare su loro due. Inventare, magari, cosa possa piacere ad entrambi. In poche parole, i panini al formaggio, ci stanno! XD

Nella seconda parte ci troviamo in un contesto ben diverso. Ormai, entrambi, si conoscono molto bene e sono disinvolti tra di loro. Li vediamo in una situazione comica e familiare.
Charles è geloso da morire nel vedere che Raven inizia a far colpo. Una gelosia puramente fraterna.
Eh sì! Il caro Professor X è un corruttore! O almeno da ragazzo lo era. Tutto ciò è anche una conseguenza del suo potere.

Non si è capito che adoro questa ff. xD
Sono troppo contenta che perora posti continuamente. Si sentiva la tua mancanza su EFP. Poi quando mi dedichi le ff.. Niente, perora sono troppo felice! :D  Grazie grazie grazie grazie...
Baci CarCar!! ^^