Like the first time.
di Writtenwith_theheart

01/05/14, ore 23:10

Mi piace davvero tantissimo questa OS perché:
1 è diversa dalle altre
2 è originale
3 fa anche commuovere
4 è dolcissima
5 è scritta bene.
È fantastico sapere che c'è gente che si distingue dagli altri scrivendo qualcosa di innovativo ma allo stesso tempo coinvolgente.
Davvero, Complimenti e continua a scrivere :-*

31/10/13, ore 18:52

Devo dire che in diversi momenti mi hai fatta entrare in panico, ed alla fine mi hai fatta emozionare, non poco direi, mi hai fatta piangere un sacco. Devo dirti che hai fatto molto bene a pubblicarla, altrimenti ci saremmo persi una storia bellissima come questa, e non sarebbe stato giusto. Non so come mai, ma il tuo stile di scrittura è particolare, ed hai una grande dote di scrittrice, quindi credo che leggerò altre cose che hai scritto. Davvero, tanti complimenti.

05/10/13, ore 01:37

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Be' non so che dire, una delle poche storie che leggo volentieri. Sei stata davvero in gamba!
Forse l'unica cosa che dovresti migliorare è l'editing per il resto sei apposto, scrivi bene e da quel che ho letto sembri una che sa il fatto suo, che ha fantasia C:

Detto questo stacco, ciao!

17/09/13, ore 18:57

e infatti il duro lavoro viene sempre premiato. per me questa recensione sarebbe più che positiva. è una one-shot(?) bellissima. a dire il vero non ho letto se era una os o una ff ma se è una os ti prego, falla diventare una ff. è bellissima. è un misto tra amore, azione e fantascienza. mi piace molto. sei bravissima. complimenti. *fa un applauso che non finisce mai* ancora complimenti.
un bacio
-elly
p.s. un consiglio. forse la prossima volta potresti usare l'editor e farla un pò più grande la scrittura e magari evidenziare i "terra, 2014..." c:

10/09/13, ore 15:42

Eccomi qui!
Sono passata e..bravissima!
Mi piace molto come hai scritto e mi piace anche il tocco fantasy che hai dato alla storia e che la rende diversa dalle altre..sicuramente me la ricorderò perché mi ha colpito molto :)
Harry é adorabile come sempre (non riuscivo a credere che fosse passato ai cattivi e infatti alla fine si é svelato tutto)
Comunque complimenti é davvero una bella OS (:
baci
-B

14/08/13, ore 17:37

Eccomi amour!
Allora, come ti avrò già detto dieci volte, amo questa OS, è magnifica, non ho parole per descriverla davvero.
Insomma, è insolita ed è scritta benissimo!
A parte alcuni errori non ho nulla da ridire. Forse solo la grafica, nel senso che alla fine la scritta "My Space" è attaccata alla fine del capitolo ma è stato un errore di distrazione.
Quindi oltre che i miei più sentiti complimenti (ancora) non so che altro dirti! Sei davvero brava e l'unico difetto è quello di sottovalutarti ma io ti capisco.
Tutti hanno le proprie incertezze, ma a te non dovrebbero esserci perché scrivi in modo pazzesco e "maturo". Davvero, usi un linguaggio che io personalmente non saprei mantenere per più di dieci righe credo.
E poi hai una fantasia che lascia a bocca aperta e con il fiato sospeso.
Detto questo ti ripeto che sei bravissima e se hai bisogno di altri banner io ci sono ahahahah.
Soprattutto però, continua a scrivere perché penso che tu debba coltivare questa passione e magari pubblica qualche altra cosa ahahahah.
Quindi niente, ciao bella <3