Le memorie perdute di William Herondale
di Ladypotter97

11/10/15, ore 17:25

Mi è piaciuto davvero molto questo primo episodio e mi dispiace davvero che tu non sia più andata avanti.
Sai se potrai continuare a scrivere anche se è passato tanto tempo?

23/04/14, ore 23:56

È una bellissima idea ma ci saranno anche gli altri personaggi di the infernal
devices?
E come se lo spiegheranno il fatto che Will è un'antenato di Jace?
Aspetterò di leggere il seguito
Comunque credo che due herondale farebbero impazzire chiunque.... Poveri loro

01/10/13, ore 20:30

Complimenti, davvero un bel capitolo! :)
Devo dire che quando ho letto che Magnus ha lasciato Alec ci sono rimasta di sasso, io li adoro insieme!
Cooomunque, mi sta incuriosendo molto questa storia... com'è possibile che Will Herondale arrivi all'Istituto di New York nel 2009 quando è morto nel 1937? Eheheh, spero che tu aggiorni presto, perchè voglio assolutamente scoprire cos'è successo!
A presto,
Bell <3

01/09/13, ore 09:38

Molto intrigante davvero! Spero che aggiornerai presto la storia. Io stessa avevo deciso di fare fusione ma devo ancora trovare l'ispirazione e cercando se ci fossero storie che vedono i due sterminatori di anatre insieme ho trovato la tu, continua presto! :)

20/08/13, ore 17:52

OH. MY. RAZIEL.
Mi hai sconvolto... Mi piace. Intriga.
Se Jace non avesse avuto Alec dietro, avrebbe scambiato sicuramente quel ragazzo per il suo parabatai.
Mmh... Che hai combinato, Cecy? HAHAHAHA
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
La inserisco tra le preferite, absolutely!

15/08/13, ore 10:14

Ciao! Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato e sono rimasta stupita dal non aver trovato nemmeno una recensione. In ogni caso, sono fiera di essere la prima. In questi giorno stavo proprio pensando che un bell'incontro fra Herondale ci sarebbe proprio voluto, anche se impossibile. Ti mi hai letto nel pensiero! Inoltre è scritto davvero bene. Quindi non posso dirti molto altro: l'idea mi piace, scrivo molto bene e la trama è intrigante. In breve: CONTINUA presto. La metto subito nelle seguite. Se ti va anche io ho pubblicato da poco una nuova FF su Shadowhunters, questo è link (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2076068&i=1), se hai voglia passa a dare un'occhiata :) Baci -Sofi