Apologize
di Edward

26/02/08, ore 15:12

Bellissima, questa fiction è stupenda!!! continua co queso ritmo e vedrai che tutti adoreranno le tue fiction ^_^

25/02/08, ore 15:10

Bellissima! ç_ç L'ho trovata davvero stupenda, specialmente i personaggi erano molto IC! Inoltre mi è piaciuta l'atmosfera di affetto, spruzzata di un po' di malinconia! Davvero complimenti!!

22/02/08, ore 17:41

Ciao! Appena tisei iscritto ti ho messo tra i preferiti perchè mi piaceva la tua presentazione!Ora anche questa bellissima fic vola fra i preferiti!è davvero bella!Bravo BRavo!Credo di essermi innamorata di te!U_UTanti baci,aggiorna presto!!!!!!!!

21/02/08, ore 17:13

Mi è piaciuta molto. Questo scorcio di vita dei due fratellini e del resto della famiglia mi ha colpito. E' molto realistico e l'ultima frase mi ha colpito in particolar modo. Complimenti!

Red Robin
21/02/08, ore 16:22

Bella bella Bella!! giuro che quando mi sbloccano l'acciunt...(ç__ç'' ) vado a metterl asu preferiti... io adoro già di mio le storie dove ci sta tutta la famiglia Elric, ma questa è molto bella, ma a parer mio(non ti offendere) credo che l afine sia un po tropo veloce... c'è il finale non scorre bene secondo me, come tutto il resto, ma è bellissima comunque XD!! Alla prossima magari ciaooooooo!!

21/02/08, ore 11:53

Davvero bella, uno spaccato di vita realistico ed emozionante.

21/02/08, ore 01:52

Ma com'è carina *_* C'è qualche imperfezione stilistica di troppo, a mio parere, per dire sia perfetta (soprattutto sul finale, qualche ripetizione e uno o due errorini di battitura), ma è davvero molto dolce e tenera, ma non melensa <3 Bravo!