The Revenge of Nightmares
di SofiDubhe94

25/09/13, ore 18:27

Ok, come primo capitolo è assolutamente fantastico!
Scrivi benissimo e scorre bene come scrittura!
E' la prima FF che leggo sui libri, quindi ritieniti onorata! :D
Vado avanti che sono curiosa! Al prossimo capitolo (si ho intenzione di recensirli tutti)

Love -El.

15/09/13, ore 20:04

Che dire, stavo bighellonando tra qualche storia su Shadowhunters e mi sono
imbattuta in questa, e dalla trama non ho saputo resistere.
Punto di vista grammaticale:
posso solo lodarti per come scrivi, scorrevolmente e in modo piacevole.
Nè troppo semplice, nè troppo complesso.
E senza errori di punteggiatura (cosa che odio e.e)
Punto di vista della trama:
IO. ADORO. LE. STORIE. IN. CUI. CLARY. SCOMPARE.
O. DIVENTA. CATTIVA.
Quindi, se volete avere le mie recensioni, scrivete trame di questo genere.
E adesso, lo sclero.
IL MIO PICCOLO JACEE!
Ci sarà anche Magnus, vero? VERO?
Voglio sapere che fine ha fatto Clary, quindi,
la recensitrice (?) qui presente, passa al prossimo capitolo
ed inoltre inserisce la storia tra le preferite.
E comincia a preoccuparsi perchè parla in terza persona.
Bacioni,
N13

06/09/13, ore 00:24

OMMIODDIO! Come puoi vedere dal mio nickname amo alla follia shadowhunters, e trovare FF come la tua non sai quanto mi fa piacere *-* scrivi benissimo la trama sembra essere originale, una svolta alternativa della storia e DEVO DEVO. Leggere per fortuna hai scritto altri capitoli,preparati li recensirò tutti perche è davvero troppo bella per non leggere, DEVO DEVO sapere dove è CLARY! Che poi cioè ripeto, scrivi in modo fantastico, pieno di suspense, come hai fatto finire il capitolo " la risata di un uomo" woooow *-* e poi il flashback le pause tutto azzeccatissimo continua così perché scrivi davvero bene! Ora vado a leggere ti aspettano altre sei recensioni sicuramente positive se continui così e sono certa che l hai fatto :*
Bacioni vivi :* P.s ti ho messo tra le seguite, merita davvero *-*
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 12:46 am)

22/08/13, ore 13:36

E' veramente ben fatto, scritto bene. Ciò che mi fa continuare a seguirla è la trama, e il modo in cui alla fine dei capitoli rimani con il fiato sospeso :)

19/08/13, ore 18:44

Ciao! :) non c'è molto da dire, adoro Shadowhunter e mi piace, mi piace e mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.. :) non vedo l'ora di leggere la continuazione! è la prima fanfiction che leggo e quindi non so ancora bene come funzionano, ma adoro la tecnica dello scrivere la storia dal punto di vista dei diversi personaggi.. ti lascia una maggior suspence.. :) continua così! :D

p.s: dov'è Clary? mi sta venendo l'ansia.. ;)

15/08/13, ore 18:46

Ciao sono Ladypotter :) io mi sa che ho la tua amicizia su fb, perchè avevo letto di una ragazza che aveva deciso di scrivere una storia con questa trama, per caso hai una pagina su shadowhunters? Comunque mi è piaciuto un sacco come hai scritto dal punto di vista di Simon. Davvero leggere mi ha messo adosso l'ansia di scoprire cosa succederà *^* mi si stringe il cuore a pensare alla scomparsa di un personaggio così importane D: continua <3

baci baci

15/08/13, ore 13:12

Sei una scrittrice fantastica,hai un modo di scrivere davvero scorrevole e semplice,mi piace molto complimenti. La storia si presenta bene,inoltre hai descritto molto bene lo stato d'animo di Simon e hai saputo focalizzare bene i suoi pensieri e farli arrivare al lettore. Rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-*

15/08/13, ore 11:49

Ok, mi piace un botto. Scrivi davvero molto bene. Eeeee sei come quelle autrici che lasciano in sospeso i capitoli ad un punto cruciale/teso, e adesso sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo, sono troppo in ansia çwç povero Jace, mi fa tanto pena...e Simon anche, insomma, lei è la sua migliore amica...e quella 'risata di un uomo' mi fa seriamente paura. Potrebbe essere chiunque e questo non va bene, no no. Ok, la finisco di delirare e ti dico che mi piace l'idea e questo capitolo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* ciau ^w^
-Vale-

15/08/13, ore 11:03

Ciao,
che dire, questa fanfiction sembra essere davvero sconvolgente, in senso positivo comunque. E' semplicemente stupenda, non c'è altra parola che mi venga in mente che sia adatta a definirla.
Ho amato la citazione "Svuotano anche chi è già vuoto". Penso che esprima bene il concetto e i sentimenti di Simon in quel momento.
Jace che prende e se ne va senza dire una parola a nessuno, è una cosa proprio da lui; ed è fantastico come tu sia riuscita a spiegarlo nonostante il narratore sia un altro personaggio, nonchè Simon.
Mi è piaciuto anche quello piccolo scorcio di ilarità rivolta a Izzy, il fatto che il cinese freddo non le piaccia; tutto ciò mi ha fatto sorridere.
Mi dispiace un pò che la vita tra lei e Simon non sia così bella, ma dopotutto quello che è successo mi sembra più che normale.
Il pezzo finale, il ricordo di quel giorno di due anni fa, ci voleva proprio: finchè leggevo il pezzo precedente fremevo dalla voglia di sapere cosa era successo e tu alla fine l'hai fatto.
Per concludere spero di leggere un altro pezzo di quel tragico giorno, magari dal punto di vista di Clary o chi vuoi tu, e non vedo l'ora di leggere il seguito (spero presto, adoro chi aggiorna velocemente).
Forse mi sono dilungata troppo e mi scuso....
Al prossimo capitolo,
baci Sipe_95

14/08/13, ore 21:28

É stupenda! Sono piacevolmente sorpresa dello scorcio di trama che si inizia ad intuire da questo primo assaggio.
Devo ammettere che la storia mi intriga molto, anche dal fatto che sia passato un bel lasso di tempo dalle vicende che ben conosciamo.
Sono molo ansiosa di scoprire cosa accadrà, quindi continua appena ti è possibile :)
Un bacio.
P.s.
Mi piacerebbe molto vedere un pò di Malec qua e là ;)

14/08/13, ore 20:21

Wow, posso solo dire wow, questo capitolo è sorprendente, mi è piaciuto tantissimo e penso sia una delle più belle storie su Shadowhunters che sia su EFP. Come inizio penso sia molto, ma molto intrigante, spinge al lettore di leggere fino alla fine, perché incuriosice molto. Ragazza, fatti dire che scrivi benissimo, complimenti! Questo capitolo e' chiaro, scritto bene grammaticalmente, scorrevole da leggere, con la punteggiatura apposto ed e' ben strutturato e coeso, BRAVISSIMA!
Penso che anche la lunghezza sia perfetta, non troppo corta ma neanche troppo lunga, scritta con una lunghezza che puo andare poiche l'hai scritto bene ed è interessante.
Mi piace molto l'idea di una Clary dispersa, penso che la tua idea sia originale!
Non oso immaginare quanto sia disperato il nostro povero Jace e Simon, quelli che sono stati i più legati alla ragazza. Sarè stato un duro colpo per tutti, ma non tanto incisivo per loro due.
Poi, due anni sono in qualche modo molto lunghi. Penso siano infiniti se perdi una persona che vuoi tantissimo bene.
Sono curiosa di sapere di chi era la voce che rideva verso fine capitolo, e sopratutto non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua così e aggiorna presto,
Veronica
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 08:23 pm)