Nessuno svegli la bella addormentata
di lettym

14/08/13, ore 21:40

Heyo! :) Ok, inizio col dire che la storia non è da "CANCELLARE" -.- Se ti fa piacere sapere, a volte sono proprio dai sogni che prendiamo lo spunto e l'ispirazione nel, insomma, cazzeggiare un pò inventandoti delle storie. Anch'io ho sognato una cosa che parlava dei vampiri (non i soliti ovviamente u.u) i e "AVEVO" (si, avevo), in mente di magari lavorarci un pò sopra e mi era venuta, sul serio, l'unico problema è che ne ho mille idee in testa xcio non ne trovo una storia adatta da pubblicare u.u haha XD Comunque....per adesso non c'è nulla di mooolto speciale come hai detto tu e diciamo che, al momento, non si capisce tanto. Ma cmq ho scelto di metterla tra le mie preferite. Spero che la storia si svolgerà sempre nel migliore dei modi e parlando dei capitoli, allungali di più. Poi ricordati delle descrizioni, sono sempre quelle principali e ovviamente non sto qui a fare la maestrina o ecc u.u Quindi XD Preferisco sempre lasciare una recensione perchè mi sento male per l'autrice se no XP I'm done here, bye and kisses! :* Yours, AK1habara-Utsuii.