Come back to me.
di Kolja

21/08/13, ore 16:44

Asdfghj ..mi piace moltissimo come inizio ..davvero è molto bella ..perfavore aggiorna presto

15/08/13, ore 21:02

Ciao.
Allora, mi pare che tu sia passata da qualche mia storia e in un certo senso ero incuriosita. Insomma, tentata di dare un'occhiata anche a te come scrittrice. Perciò mi sono fortunatamente trovata una storia fresca fresca in prima pagina e non ho resistito a darle un'occhiata.
Prima di tutto, io non divento matta per le storie ambientate dopo Mochingjay, specialmente le long, però le shot sono veloci da leggere e nella maggior perte dei casi interessanti, quindi eccomi qui.
La trama di base in sè mi piace, così come gli argomenti che hai ampliato. E' stato molto bello il pezzo dedicato alla morte di Finnick e anche il confronto con Haymitch. Mi ha lasciato stupita vedere Katniss bere, però il loro scambio di opinioni mi è piaciuto molto.
La frase finale è quella più d'effetto e la più bella della storia, secondo me.
Per quanto riguarda la scrittura, è buona. Apparte qualche errore ortografico e di battitura, va tutto abbastanza bene. Scorre facilmente ed è piacevole da leggere. Complimenti davvero.

Coral