Black sheep
di _xwatson

15/08/13, ore 15:07

Ciao! :)
mi è piaciuta davvero molto! Ho sempre pensato come potesse essere, ma direi che la tua idea è veramente bellissima.
Poi l'idea della pecora nera, mi ricorda molto le Cronache di Magnus Bane. Direi che sei entrata moltissimo nel suo personaggio.
Comunque sono davvero dolcissimi questi due :)
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo su Magnus :)

15/08/13, ore 10:47

Macciao!
Perdonami, non mi ero resa conto che avessi aggiornato.
Però stamattina per fortuna ho trovato questa OS/flash-fic/quel cavolo che è.
Allora.
Avevo una voglia assurda di leggere qualcosa su Shadowhunters, perchè ieri notte alle due ho finito La Principessa, e, come avrai sperimentato anche tu se l'hai già letto, mi sono sentita svuotata, piena, insensata, ma con un gran senso, irrimediabilmente triste, ma follemente felice. Ma più che altro triste. Sì, insomma, è una cosa complicata. Soprattutto l'epilogo. Una delle cose più aoihfkncllkjl che abbia mai letto. Brrr, ho ancora i brividi, ti giuro...  ho passato due ore, man mano che andavo avanti con la lettura, a piangere, partendo a mezzanotte, fino ad arrivare alle due sull'ultima pagina, col letto ormani inondato di lacrime, un po' di commozione, un po' di tristezza, un po'.... brrr, neanche Hunger Games mi aveva fatto 'sto effetto, davvero.
In ogni caso, stamattina mi sono fiondata qui per cercare qualche allegra storiella su Shadowhunters.
Bene, mi hai risollevata, ti giuro, mi è piaciuta molto, e ti sono grata, perchè mi si è sciolto il magone che avevo in gola.
E' un piccolo momento, caldo e rilassante della vita di Magnus -che davvero, dopo The Infernal Devices sto cominciando ad amare follemente, anche se mai quanto Will e Jem, in realtà-, mi ci voleva proprio.
Resto sempre sorpresa da come tu riesca a rendere certi pensieri di Magnus così... naturali.
Per farla breve, la cosa delle pecore l'avrebbe davvero potuta pensare Bane. Davvero davvero.
E' stata una cosa molto IC, che mi è piaciuta.
Una bella missing moment, slice of life o quel cavolo che è per tirarmi su.
Ti giuro, mi sento il Presidente Miao, sento che da un momento all'altro potrei cominciare a fare le fusa, e non smettere più per tutto il giorno.
Ma no, che dico. Oggi è ferragosto, ho un mucchio di cose da fare. Tzè. Stupido ferragosto. A volte sento proprio di odiarle le feste.
In ogni caso. Vado a deprimermi un po', scrivendo anche io qualcosa su Shadow', che ho l'ispirazione. Peccato che abbia ispirazioni deprimenti, io, più che altro.
Vabbe'. Devo farmene una ragione.
Brava, pubblica altre cose, che sarò ben lieta di leggerle, mi piacciono sempre i tuoi scritti!
A presto,
Emma :3 (notare la faccina da gatto, in onore del Presidente Miao xD)

15/08/13, ore 00:02

Heylà! *^*
Ho appena concluso dj leggere questa tua fanfiction e la trovo dolcissima.
Mi stavo letteralmente sciogliendo(?) durante la lettura : Magnus è carinissimo nei confronti del presidente Miao :')
Sinceramente, non avevo mai pensato al modo in cui si erano incontrati, ma seriamente, questa tua 'versione' dei fatti mi piace moltissimo *^*
Cavolo, lo ripeto: sono dolcissimi quei due <3 ~
Anyway. La storia è scritta davvero bene *^* non ho visto nessun errore grammaticale e / o sintattico ed entrambi i personaggi sono totalmente IC (per quanto Presidente Miao possa esserlo LOL)
Spero vivamente di leggere altre tue storie *A*
_ Angel _
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:57 am)