Una voce flebile.
di Yamaitte

28/07/14, ore 17:30

Mi piace davvero tantissimo! È relativamente corta ma hai espresso le emozioni in maniera molto precisa! Sarà che io sono una fan sfegatata dei NaruHina, ma sul serio questa è fantastica. La narrazione è fluida e chiara, non ci sono errori grammaticali o lessicali ed hai uno stile molto piacevole. Vado a spulciarmi un po' il tuo profilo, vediamo se trovo qualcos'altro di bello!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

25/09/13, ore 00:03

ODDIO MA È FANTASTICA *^* Hai descritto alla perfezione i pensieri di Hinata,il che non è una cosa semplice(almeno per me. ^-^" ) Sei bravissima,si vede proprio che ti rispecchi nel personaggio, lo "interpreti" in una maniera così unica... Aspetto altre storie,eh! u.u Scommetto che saranno una più bella dell'altra! ♥

07/09/13, ore 18:02

Che posso dire ... bellissima. Effettivamente sono questi i pensieri di un personaggi così unico, come Hinata. Bravissima! ;)

14/08/13, ore 22:28

Mi piace molto,sai?
Rispecchia perfettamente il personaggio di Hinata, la sua evoluzione ed il suo coraggio.
Una lettura davvero piacevole :)

14/08/13, ore 22:08

Oh Dio ç_ç Corta ma intensa ç_ç *si asciuga la lacrimuccia*
E' bella perché è totalmente IC, è proprio così che Hinata ragionerebbe. Hai centrato il suo essere in pieno!
Inoltre adoro la NaruHina (dopo la SasuNaru, ma sono dettagli u.u) e Naruto DEVE accorgersi di Hinata (e poi sposarla e fare tantissimi bei bambini *u*)
Ancora brava!