I'll cover you
di Jane The Angel

29/08/13, ore 18:26

Sinceramente penso che questa sia una copia di questa fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=916711&i=1
Sono identiche, i personaggi sono vestiti pure allo stesso modo!
Ad esempio Blaine indossa un maglietta rossa, jeans e croce d'oro, in quella che ho indicato indossa un maglione rosso, jeans e una croce d'argento.
In più In entrambe Kurt cerca di far scoprire più tardi possibile il suo orientamento sessuale a Blaine.
Questa è la mia opinione, non voglio offenderti ma non penso sia giusto.

(Recensione modificata il 29/08/2013 - 06:29 pm)

16/08/13, ore 16:04

Buongiorno, incuriosita dalle poche parole della descrzione ho deciso di leggere qst prologo. La storia non so dirti se mi piacerà perchè è ancora all'inizio ed i suoi personaggi non sono ancora ben definiti .... aspetterò, quindi qualche altro capitolo per darti le mie impressioni. Che altro posso dirti. Mi piace il modo in cui scrivi ... ed il fatto che alterni il discorso diretto alla narrazione .... quindi procedi e non fermarti. un abbraccio

15/08/13, ore 00:16

complimenti per l'idea, il punto di partenza è davvero interessante e sono piuttosto curiosa di leggerne il seguito :)
Hai scelto un argomento piuttosto delicato da trattare, quindi non posso che ammirare il tuo coraggio!
Metti in cattiva luce il bigottismo quanto vuoi, è una delle poche cose che mi fanno perdere la ragione...letteralmente.
Non posso sbilanciarmi di più essendo solo il capitolo introduttivo, ma la seguirò con piacere per vedere dove mi porterà la tua fantasia, anche perchè a primo impatto
la sensazione è positiva ;)
BP