I don't leave you, I promise.
di lasognatricenerd

02/10/13, ore 22:48

mi piace un sacco cosa scrivi
dico davvero sei bravissima
ed è raro trovare belle slash
a presto spero
un bacione

02/10/13, ore 21:57

Oddio che bel capitolo, poi sono dolcissimi e mi fanjo scogliereee, la scena animale è stupenda e anche la parte finale è carina :))
Ciao, baci :))

18/08/13, ore 17:30

mi piace un sacco questa storia :)
Le storie lupi/vampiri mi piacciono sempre,poi se c'è di mezzo la mia otp ancora di più dkdjsk
Ahahah al prossimo capitolo :))

15/08/13, ore 06:48

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa Ziam perchè è diversa da tutte ma comunque bellissima.
Da quanto ho visto hai scritto altro e credo che domani sera andrò a leggere perchè mi piace molto come scrivi.
Io ho cominciato a scrivere da poco su Ziam e devo dire che è un ottima cura e tu come se non bastasse, dopo aver letto questa OS me li hai fatti rivivere :D

14/08/13, ore 22:50

No ok.
''Incantevole''.
Non so' dire altro. E io odio scrivere recensioni, ma questa la farei infinita. Ma so' che non lo farò, la pigrizia mi appartiene. Anyway, esteticamente la odio. Non riesco a leggerle le FF scritte così. Però è talmente bella che mi sono sacrificata.
Amami.
Trovo che hai un modo di scrivere.. molto.. mh, delicato. Scendi nei particolari, non tralasci proprio niente. La lettura è stata piacevole e semplice. Molto chiara. La metto nei preferiti e nelle seguite.
Comunque, credo che Liam, debba avvicinarsi a Zayn, sopratutto perché sono simili. Si potrebbero aiutare fra loro. Mh, beh, aspetto il prossimo capitolo, allora.