i want 2
di Lunastra

21/08/13, ore 00:13

Giuro, volevo che questo capitolo non finisse così sul più bello...
Così adesso hai fatto crescere ancora più voglia di leggere il prossimo :')
Il mio pezzo preferito è stato quando Julie ha detto a Lottie di essere un' amica fantastica, ormai, lo sai che amo questi momenti tra donne <3
E poi c'è stato l'incontro tra Julie ed Harry, cosa succederà adesso? Lo scopriremo solo leggendo immagino...
Ho tanta, troppo ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ah un' ultima cosa: E' FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
( ti giuro che pensavo fosse un maschietto, ma meglio così, più donne!)
Bacioni grandi <3
Alla prossima xx

21/08/13, ore 00:01

wow è davvero bellissimo!! io non riesco come fai a scrivere così bene *---*
ma oookay....passiamo al capitolo, fantastico, il ritorno di harry, il bambino che scalcia, è una cosa dolcissima!
spero che staranno di nuovo insieme, per il loro amore e per il/la piccolo/a.
aspetterò il continuo con curiosità(?) alla prossimaaa =)

20/08/13, ore 23:32

è...è...è... fantastico, finalmente si sono incontrati Harry e Julie. cmq la tua storia è fantastica, mi piace tantissimo... :):):):):):):):):):):)

20/08/13, ore 22:53

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

20/08/13, ore 22:39

Finalmente Harry e Ju si rincontrano! Awwwww! No,non mi sto incarnando nel dottore..continua presto :3

20/08/13, ore 22:19

finalmente si sono incontrati Julie ed Harry *_____* *applaude, clap clap*
okay adesso voglio sapere cosa dice Harry, IO. PRETENDO. DI. SAPERLO. ahahah lol.
continua presto **

20/08/13, ore 22:12

Heyyy grazie per avermi ringraziata lol non ho mai sentito una cosa del genere ma del resto io sono strana
il capitolo è troppo bello e secondo me ritorneranno insieme
detto questo mi dileguo
Ciauuuu sei bravissima
aggiorna presto baci

20/08/13, ore 22:09

O.MIO.DIO! :'))
BRAVAAA *Applaude e piange*
Devi aggiurnarlo il prima possibileee!! ^----^
E' bellissimoooo! :')
Alla prossimaaaaaaaa ^-^ :')

19/08/13, ore 04:02

continua mi piace molto questa storia lo letta gia tutta non vedo l'ora che aggiorni

19/08/13, ore 00:11

AUGURAUGURIAUGUFI ANCHE SE SONO LE 00.11... Hey là bellissimo capitolooooo. Mi piace un casino. Speriamo finisca bene con harry.

18/08/13, ore 18:15

Mio dio è bellissimoooo!! Continualo per favoreee!! *--*
E' come un drogaaaa!! <3 <3
Mio dio speriamo che Harry e Julie tornano insiemeeeeee!! Continualo al più presto ti pregooo *si inginocchia*
Adoro la coppia Zottie e Hulie!! <3*---*
Spero che il bambino sia maschio così è un piccolo Harry Junior ahahahahahhaha <3 ;)

CONTINUALOOOOO!! *---* <3 <3

18/08/13, ore 16:33

Bella bella e bella. Mi piace la storia come il primo capitolo. M ipiace da morire spero che aggiornerai presto. Approposito... tra quanto metterai il prossimo capitolo?? xx bacio

18/08/13, ore 12:13

Ti prego continua con la storia voglio proprio sapere cosa farà Harry quindi quando metterei l'altro capitolo mi avvisi ?? Grazie

17/08/13, ore 23:03

Ciaoo fantastico anche questo capitolo. Fino alla prima parte volevo prendere a sprangate sui denti Harry ma quando ho letto che stava per piangere ho suppliccato mentalmente che possano ritornare insieme lui e Julie. Ora mi dileguo ti avrò già rotto le maracas.
P.S. Tanti auguri!!!!!! <3

17/08/13, ore 20:16

TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEEEEEE, TANTI AUGURIIII A LUNAAAASTRAAAAA, TAAAANTIII AUGURIIII A TEEEEEEEEE (E LA TORTA A MEEEEEEE) 🎂🎂🎂🎂 tante torte siiiiii dunqueeeeee nella risposta della mia recenzione (l'ultima) hai detto che Haroldo è mio e ti volevo rispondere che.....si,si è mio e sono fiera di te perchè l'hai detto (lol) e si se te lo stai chiedendo non sono normale ma chi non lo è? Eni way(?) passiamao al capitolo incominciando vol dire che nel leggere la parte finale sono diventata rossa peggio dei pomodori di mio nonno (si ora coltiva anche i pomodori) e come ho detto e penso che ti ricordi (credo di no lol) le parti rosse non mi piacciono molto e di solito le salto ma questa volta ho fatto uno sforzo (enorme lol) e l'ho letto perchè amo questa storia la amo più del mio letto e se dovrei scegliere tra i due sarà difficile, mooooolto difficile ma ora non è un problema perchè nessuno me lo ha ancora chiesto perciò andiamo avanti e passiamo al mio Haroldello Coglioncello (lol questo credo proprio che te lo ricordi) che cosa fará mi hai lasciato questo dubbio quindi ti chiedo: perchè lo hai fatto ora non dormiró più *piange talmente tanto che forma il secondo Oceano Pacifico(?)* ma non preoccuparti l'importante è che aggiorni così posso dormire tranquilla lollino quindi evaporo o dileguo o qualsiasi cosa tu voglia, un bacione ciao e alla prossima (^-^) (づ ̄ ³ ̄)づ (il secondo è il bacione lol)
p.s. si c'è il p.s. ma questa volta mi ricordo cosa ti devo dire lol cioè scusa per gli eventuali errori non ho riletto ora vado davvero ciao ciao *saluta con la manina e se ne va ma va a sbattere contro un palo e corre via perchè è imbarazzatissima* lol la mia normalità