Another Life
di Bloody Wolf

22/12/17, ore 23:10

Derek da cane è sempre una sorpresa ❤️😍 o da lupo che sia ! Protegge stiles in qualunque forma di trovi e non lascerebbe c’è stiles si faccia male in alcun modo! Già hanno instaurato un bellissimo rapporto e l’umano È triste per la mancanza di derek anche se c’e l’ha a un passo dal suo naso 😂❤️ Al prossimo capitolo

30/04/17, ore 09:35

Mi fa piacere l'aggiornamento e si continuerò a recensire per la tua storia vale la pena di aspettare e pazientare, devo dire che la reazione di Derek a Scott mi incuriosisce è come se lo considerasse una minaccia come l'avversario che ha inontrato vicino al Nemeton e che a messo in allarme anche Scott, chi sà chi è? e perché sembra che Derek lo odi? forse centra con la sua trasformazione in lupo.
e poi volevo farti notare alcuni errori o parti che non riesco bene a capire cosa volevi dire :

1) "Derek abbassò il corpo alzando il pelo e digrignando i denti per dimostrare che era lui l’Alpha non lui."

Derek abbassò il corpo alzando il pelo e digrignando i denti per dimostrare che tra i due, era lui l’Alpha.

2) "non si sarebbe fatto mettere sotto da Scott, non lo faceva prima e non lo avrebbe mai e poi mai fatto nemmeno ora."

3) "voleva tornare indietro ma qualcosa nella sua testa gli diceva di tornare indietro,"

Spero che il tuo periodo difficile sia passato, riguardati. Per ora ti saluto alla prossimo aggiornamento.

11/04/17, ore 00:10

Bella storia.
Direi che sono stata fornutata che tu abbia decido di aggiornarla.
Spero che continuerai ad aggiungere nuovi capitoli.

23/06/15, ore 21:37

Ciao. Mi piace molto la tua idea, sono molto curiosa di sapere come si sviluppa. Mi piacciono i dialoghi e la precisione delle descrizioni e l'idea di un Derek cucciolone e splendida. Spero che prima o poi la porterai avanti. N bacio

04/04/14, ore 12:38

Oggi ho riletto la tua storia!!!!è molto divertente ed è anche originale. ..spero che tu la voglia continuare , perchè è veramente bella e poi sono troppo curiosa. ...:)

17/08/13, ore 19:05

Ma come Scott avrebbe dovuto capire e pure Deton che si trattava di Derek! spero che aggiornerai presto perché quel poco che hai detto mi ha incuriosito e molto.

17/08/13, ore 18:53

Povero Derek che guaio ma perché non ha chiesto aiuto a Peter ed è sfugito, perché non è andato da Deton o da Stiles cosa farà ora non può rimanere cosi aggiorna presto voglio saper che succede!

16/08/13, ore 18:12

Questa tua storia mi incuriosisce tanto.Ho un sacco di domande!!! :D
Non ho capito Deaton sa che Scott è un licantropo?E Derek che è sparito,nessuno prova a cercarlo?
Immagino già le risate che ci faremo,ho letto storie simili e secondo me sono molto dolci.