Hogwarts in rima
di Rivoltella J

non mi resta che inchinarmi! otre a fatto che è bellissima, ma come hai fatto? e proprio il caso di inchinarsi. a proposito grazie di tutto. divertiti e a presto

ciao! scusa se recensisco solo adesso, ma non ho avuto proprio tempo...*me in ginocchio che chiede perdono*...vabbè passiamo alla ff...sono sconvolta...in senso positivo ovviamente...complimenti davvero...non ho la più pallida idea di come fai...bravissima stella mia!!!!...se ti va di passare nel mio account ho aggiornato un piao di cose...ciaoooooooo! baci baci daph

ma sono allibita... ma come fai? sei un mito... incredibile, piu andavo avanti nella lettura e piu il mio stupore cresceva... mi inchino davanti a cotanta genialità... complimenti Riv bella prova di bravura!

Oddio Riiiiiiiiiiiiiiiv!!!!!!!! *___________________* Mamma mia qnt è strappa lacrimeeeeeeee!!! Licenza poeticaaaaaaaaaaa!!! Trp brava!!! Ma cm fai?????????? Tutte ste rime!!! Fanno paura!!! Cmq, scusa la domanda stupiada...Ma è un monologo di Hermione vero? Oddio fucilami se ho appena detto una cavolata!! Cmq davvero originale e carinissima l'dea di scrivere tutto in rima!!! Rende tutto più melodioso!!! ^________^ Hihihihihi!!! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua! Un megabacione Riv Ti adddoooorrroo!!! ^________< .:Mewlulu:.

wow l'ho appena letta cucciola! è veramete molto bella, non ce che dire! l'idea di mettere tutto in rima è veramente stupenda....e poi tu ci sei riuscita benissimo! A presto chicca! se ti va di pasare da qualcuna delle miei....ho postato l'ultimo chappy di "10 ti odio per altrettanti ti amo" kiss piccolina!tvttttttttb

carina l'idea di mettere in rima i pensieri di Harry! brava!

Ciao bella!!! Ho letto questo chap con il fiato sospeso, davvero stupendo.. bellissime le rime! bravissima,non deludi mai^_^. continua a scrivere un bacione

molto brava complimetni!non è affatto facile ed è davvero un idea più che originale!un bacione! e spero di leggere presto qualche altro capitolo!

che dire carissima?! tu sì che sei bravissima!!! (Vedi che anch'io riesco a fare una rima?! XD) Comunque è stato molto divertente leggere la ff, e non so davvero come tu abbia fatto a scriverla! ci vuole pazienza e soprattutto bravura per fare quel bellissimo poema da te composto, simpatico da leggere e in alcuni punti un po 'dark' ma in senso positivo. perchè è scritto benissimo e te ne do tutti i meriti, davvero molto molto brava ^^ pochi ci riuscirebbero perchè non è così facile come sembra, ma tu sei fra quei pochi che ci è riuscita, e magnificamente aggiungerei!! spero continui a farne di simili perchè mi piacerebbe leggere altre 'Hogwarts in rima'. quindi a presto cara, dalla tua fan Rara (vedi? mi hai contagiata!) ps.Un'ultima cosa che mi son scordata: l'idea è molto originale, a prescindere dal contenuto fenomenale. baci8

come rima è molto carina..però non sono riuscita a capire se è un monologo interiore di Ginny o di Hermione o se è un dialogo fatto ad Harry..è mattina ed ho sonno..proverò a rileggerla più tardi magari sarò più sveglia!!comunque complimenti per l'estro poetico..io non riuscirei mai a scrivere così tante rime!!!un bacio, Seiryu.

Bravissima anche questa volta Rivoltella J!!!!!!!! Come al solito sei stata bravissima, hai descritto tutto magnificamente, poi le rime, stupende anche quelle!!!!!!!! hai avuto un'idea molto originale, sul serio!!!! Bravissimissima, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! K

Eheh! Bella trovata! Mi è piaciuta molto questa fic!! Sei BRAVISSIMA!!!!!!! TVB (^_^)

"una ballerina zoppa che continua a danzare… " bellissima questa frase, una ballerina che nonostante tutto danza, che prova passione per quello che fa, conscia che non sarà un bello spettacolo che forse cadrà, ma ci has provato ci ha creduto e solo per questo il pubblico dovrebbe alzarsi ad esultare, solo per questo dovrebbe piangere. questa ballerina sei tu "Balla per noi"

un pò triste... ma devo dire che l'idea di scrivere delle one shottine tutte in rima la trovo meravigliosa! che carine la rima baciata poi ha un che di romantico e perverso! ihihih un bacione tesoruccio mio bellissimo!

Eccomi qui tesoruccio! capitolo appena postato già recensito! eh eh...brava la mia principessa, carina qst fic...chissà qnt ti sei scervellata per trovare tutte quelle rime! scusa se la rece è un po' corta ma devo evaporare subito e studiare napoleone...uffa..baci my love!