Incredible
di Sherlock24

18/08/13, ore 15:11

Hey! Mi hai "incredibilmente" stupito con il titolo. Davvero, una parola unica, semplice, che può collegarsi a tanti e troppi aspetti, mi sono chiesta a quale tra tutti si avvicinava ed allora l'ho aperta. Harry é descritto molto bene o meglio il suo stato d'animo la sua solitudine pur essendo in gruppo, la sua visuale di ciò che lo circonda, insomma non hai scritto solamente di Harry Styles il ragazzo a cui piacciono fumo ragazzi e feste, questo Harry Styles é già conosciuto in molte altre fanfic, no, te hai scritto di un ragazzo che prova a divertirsi ma in fondo é solo uno specchio, niente di quello che lui fa é vivere, niente di quello che lui affronta é importante. ~Harry Styles credeva nell'amicizia, ma forse l'amicizia non credeva in lui.~ La tristezza si sente anche da questa frase, non crede nell'amore ed all'inizio ne é privato, ma crede nell'amicizia vera e quella però risulta essere una speranza vana. Non ha veri amici. Ciò in cui crede é vano. Ciò che deride gli appare davanti agli occhi. Perché é questo che accade, Louis Tomlinson gli appare davanti, si insinua nella sua vita improvvisamente. ~Appena si era voltato era rimasto colpito dai suoi occhi cristallini, così puri ma pieni di lacrime e aveva sentito un moto di dolcezza che gli divampava nel petto. ~ Adoro il tuo modo di descrivere sensazioni, istanti. Insomma é come se riuscissi a percepire i loro sentimenti o comunque ad essere accanto ad Harry e leggergli negli occhi ciò che prova. La tua scrittura riflette e diffonde. Ho trovato un piccolo errore mentre Louis parla, di ciò che é successo, niente di grave solo una svista, ma rende un po' più lenta la lettura. Per il resto tutto corretto. Io credo che non si possa dire che un finale é scontato, perché bé possiamo avere tre tipi di finali un happy un sad ed uno aperto, quelli che si concludono bene fanno mettere insieme Harry e Louis, quindi dire che un finale é scontato non credo che sia giusto anche se in molte storie succedono le stesse cose. Ciò che importa del finale per me é solamente come viene scritto e qui é maglifici con il tocco personale finale ~incredibile~ Per me che sono una fan dell'happy ending questa storia é stata fantastica. Alla prossima magari c:

18/08/13, ore 12:36

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

18/08/13, ore 02:32

Brava. Brava. Brava.
Devo ammettere che non lascio mai molte recensioni (perché sono pigra e_e) ma questa os ne merita veramente tante.
Hai un modo di scrivere incredibilmente appassionante e, cosa molto rara ormai su efp, senza errori.
Si sentono una cifra i sentimenti dei personaggi.. Mi hai fatto davvero emozionare!
I miei complimenti *Batte le mani* :D
Mi raccomando, continua a scrivere ;)

-Dream xxx

17/08/13, ore 01:33

Per commemorare il nostro sesto mese insieme ho deciso di scrivere questa benedetta recensione che ho in sospeso da qualche giorno, nonostante io sia dal telefono e stia perdendo non so quanto gradi di miopia AHAHAHA

Allora devo ammettere che la mia prima reazione é stata tipo:'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PICCESS, PICCESS EVERYWHEREEEEE'
Poi ovviamente mi sono un po' calmata e sono passata ad un semplice:'omg omg omg omg è un capolavoro omg omg omg omg la amo omg omg omg omg quanto cazzo scrive bene omg omg omg'
E sono tutt'ora in questa fase ahahah (ci starebbe bene un lol ma non lo faccio per principio u_u)

Parlando di cose serie:
Quanto cazzo scrivi bene.
Ripeto.
QUANTO. CAZZO. SCRIVI. BENE.
Ok u__u
Ho amato all'infinito la frase: Harry credeva nell'amicizia, ma forse l'amicizia non credeva in lui' ❤
E mi piace da impazzire il fatto che tu ci abbia messo dentro tutta te stessa e noi *^*

Si, avete capito beneeee.
Voi non potete capire fino in fondo questa os, ma io siiiii.
Pff babbani u_u

Tornando alle cose serie, la fine è tipo bellissima.
Ma che dico bellissima? Perfetta.
Anzi no, più che perfetta.
Perfettimissimissima ❤❤❤

Riguardo al tuo modo di scrivere ti giuro che non sono affatto di parte quando ti dico che LO AMO (Quasi quanto amo te) c:
È scorrevole, senza errori ortografici, con un linguaggio perfetto e un sacco di frasi ad effetto.
Ti immerge nella storia, ti fa sentire cosa provano i personaggio e immaginare le situazioni in cui si svolgono i fatti.
Insomma, é perfettissimissimo ahaha c:

Omg potrei continuare fino al prossimo anniversario AHAHAH
Vabè amore, mi dissolvo e ti lascio a quei fluffyni dei Larry ❤
Grazie come al solito per pensare sempre a me e scrivere queste bellissime os per la tua picci c:
SI, AVETE CAPITO BENE! È DEDICATA A MEEEE. ALLONTANATEVI DAL PANDINO SEXY.
Ehmm.. Si u__u
Grazie per metterci dentro sempre un po' di noi e di farmi battere forte il cuore ad ogni frase ❤❤❤
Ti amo da impazzire principessa mia c:

Ciao amore ❤

Messaggio subliminare: Longer.Longer.Longer.Longer.Longer.Longer.Longer.Longer.Longer.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 01:35 am)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 01:38 am)