Irresistible Temptetion
di Peter_Sweetness_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/13, ore 14:38

Heyyy eccomi qui a recensire questa fantastica storia.... Mia non puoi aggiornare a settembre come farò senza di te???? :)

18/08/13, ore 23:56

Luois e Summer sono cotti... Sono così carini! Liam sembra un pochettino gelosettino(?) di Diana mentre quella non se lo caga nemmeno di striscio... Povero xD e comunque non sei pazza! Fidati che di può tirare fuori un cilindro da un coniglio... TUTTO È POSSIBILE, RICORDALO SEMPRE E NON DIMENTICARE MAI CHI SEI! Ehm ok LOOOOOL ci vediamo!
Baci, ics ics
-Rebby.

18/08/13, ore 22:35

Questo capitolo è stupendo (come gli altri)... Cattiva Summer lo sai che non puoi stuprare il muchacho :)...
Baci xx <3
p.s: Mia se vuoi ti aiuto io a tirare fuori il cilindro dal coniglio :)

18/08/13, ore 20:39

Afeizjdieoadbeiwkdjri non mi potete lasciare così... In sospeso!! Sennò sclero!!! Qjdidjehduebdheisjdb vedete ho già dato segni di matto!!! Comunque adoro questo capitolo come gli altri e non vedo l'ora che continuiate!!! Ahaahahahahahah e ho gia tirato fuori un cilindro da coniglio, volevo avvertirti Mia!!!Un bacio:3
Ari <3

18/08/13, ore 12:13

Questa storia è fantastica... Non ho ancora capito perché Summer e Diana non hanno più molte energie ma penso che nei prossimi capitoli lo scoprirò...
Adesso vado che Louis mi sta aspettando per coltivare le carote

18/08/13, ore 01:31

Me piasa, me piasa pe davero :,) davvero è interessante e mishteriosssa! Mi incuriosisce tanto tanto! Chissà perché Diana è Summer sono più deboli. Summer è rimasta abbagliata dagli occhi di Lou... It's obvious! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

18/08/13, ore 00:23

Beh che dire.... Io adoro questa storia!!! La amo! È fantastica e molto misteriosa! Però non riesco a capire perché Sum e Diana non hanno più molte energie... Bah, non vedo l'ora che continuiate!! Un bacio :3
Ari<3

17/08/13, ore 18:11

Bello, mi piace anche se mi sembra che Diana sia un po' prevenuta, o sbaglio??? In ogni caso.... il capitolo e la trama sono interessanti, voi scrivete bene, e io allora seguo! :D

17/08/13, ore 17:49

Fantastico!!! Premetto che non leggo molto il soprannaturale, ma questa storia mi ispira davvero molto!!! E poi è scritta bene, che non guasta mai!!

15/08/13, ore 11:35

Ehy! Ho letto questo capitolo due volte perché quando ieri sera l'ho trovato ero così stanca che mi sono addormentata a metà lettura... Però a me sembra già una bella storia, soprattutto perché io adoro le storie a carattere sovrannaturale! Avvisami via messaggio quando aggiornò, se puoi!

CorinneShade. Xx

15/08/13, ore 01:07

bellissimo inizio c': scritta molto bene, e molto scorrevole! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! c: ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]